Provato per voi: review Ciglia finte magnetiche M.Y.L.

Ok. Penso di aver trovato le ciglia finte magnetiche perfette per me. Qualche post fa, vi avevo già parlato di vari modelli di ciglia finte magnetiche che avevo provato e quali fossero per me le migliori, ma in questi giorni ho ricevuto un nuovo modello di del brand M.Y.L., arrivate recentemente su Amazon.

ciglia magnetiche M.Y.L. OPINIONE

 

Mi sono state inviate da provare e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, si applicano con estrema facilità, ma partiamo dall’inizio, ovvero dalla confezione.

Il packaging è molto carino, di ottima fattura e curato anche nei piccoli dettagli. Il venditore è italiano ed il prodotto è MADE IN ITALY e accompagnato da un foglietto di istruzioni.
La scatolina rosa, in cui arrivano le ciglia, si chiude grazie ad un magnete ed è molto pratica e comoda da portare nel beauty o in borsa, per non rischiare di danneggiare le ciglia finte.

ciglia magnetiche M.Y.L. RECENSIONE

All’interno troviamo le ciglia, posizionate senza essere incollate quindi molto facili da prendere, e una pinzetta obliqua in plastica, cosa che ho apprezzato davvero molto perché quella in metallo (ovviamente) continuava ad attaccarsi ai magneti, rendendo l’applicazione una smadonnata unica.

ciglia magnetiche M.Y.L. RECENSIONE

In un sacchetto a parte, è arrivato anche un piegaciglia, piccolo ma funzionale. Vi ricordo che il piegaciglia va utilizzato solo ed esclusivamente sulle ciglia naturali prima di applicare il mascara, per non rischiare di spezzarle.

Ciglia finte magnetiche M.Y.L. come si usano

Vediamo adesso invece, come applicarle grazie ad un breve video e un’accurata descrizione step per step.

Per prima cosa, il momento ideale per applicare le nostra ciglia finta magnetiche è al termine del trucco, quando manca solo il mascara.
Usate il piegaciglia per incurvare le vostre ciglia naturali e fate una passata leggera di mascara. Se le vostre ciglia naturali sono spesse e folte forse non ce né bisogno, ma se come le mie sono fini e corte aiuta a fare una presa migliore.

A questo punto posizionate le ciglia che vanno sulla parte superiore (contrassegnate con puntino rosso) sulle vostre ciglia naturali e fate combaciare i magneti del lato inferiore; è più facile a dirsi che a farsi credetemi. Una volta posizionate, con un po’ di eye-liner, coprite il segnetto rotto che contraddistingue la parte superiore da quella inferiore.

Qui potete ammirare l’effetto finale, che come vedete non è affatto male:

ciglia magnetiche M.Y.L.

Il prezzo di queste ciglia attualmente in offerta è di 21,87 € invece di 44,98 €. Potete considerarlo un vero e proprio investimento perché se trattate con molta cura possono durare una vita! Ragazze provare per credere mi hanno davvero rivoluzionato il make-up, basta colle e pasticciamenti, si mettono e tolgono in 1 minuto senza danneggiare minimamente le proprie ciglia naturali!

In conclusione do a questo prodotto 5 stelle perché davvero non riesco a trovargli difetti!

  • Valutazione complessiva
5

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.