Provato per voi: review mascara L’Oréal Paradise Extatic

Ciao ragazze, oggi ho provato il mascara Paradise Extatic di L’Oréal e volevo condividere la mia esperienza con voi.

Io amo follemente il mascara, ne provo davvero tantissimi anche alternandoli, perché sono sempre alla ricerca di quello perfetto pur avendone già trovati alcuni veramente ottimi. Per me provare un mascara nuovo, è sempre una cosa che mi procura un sacco di gioia ♥.

Personalmente devo essere sincera, sono rimasta un pò delusa da questo prodotto; mi aspettavo qualcosa di più, la texture è buona, cremosa e scorrevole ma non amo particolarmente le setole dello scovolino. Viene su tantissimo prodotto, che bisogna eliminare sul bordo quando si estrae lo scovolino, se non si sta attente a questo, l’eccesso di prodotto formerà un sacco di grumi.

Anche se la sua forma -più larga nei lati e più sottile al centro-abbraccia ogni singola ciglia, io preferisco utilizzare scovolini dalle setole più rigide, che pettinano bene le ciglia in tutta la lunghezza aprendo al massimo lo sguardo.

recensione mascara paradise ecstatic

Generalmente adoro fare anche la seconda passata di mascara, ma con questo prodotto non è proprio il massimo perché alla seconda passata, incolla un pò le ciglia.

mascara l'oreal
mascara l'oreal

Ma penso che questo vada un pò in base ai gusti personali, a me personalmente l’effetto bambola o manga piace quindi magari a una persona dai gusti più orientati su un makeup naturale, potrebbe piacere. Per quello ho specificato che la texture mi sembra ottima, anche la colorazione è piuttosto intensa.

Ma passiamo all’aspetto esterno, il packaging è molto carino, con una base oro rosa satinata mette il risalto il nome ed il brand. Il mascara è contenuto da una scatola in cartone che ne riprende le tonalità, e mostra una foto del prima e dopo l’applicazione.

E’ possibile acquistare Paradise Extatic di L’Oréal in profumeria al prezzo di 12,90 € oppure anche su Amazon allo stesso prezzo circa ma facendoselo recapitare direttamente sullo zerbino di casa.

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarti utili nel caso stesse pensando di comprare questo mascara:

“Non sceglietelo se non vi piacciono i mascara “pastosi”, perché non vi piacerebbe. Per me, che adoro i mascara corposi, che danno molto volume è veramente eccezionale. Volume incredibile, ciglia incurvate, dura tutto il giorno. Non ha nemmeno un prezzo eccessivo e questo è un ulteriore punto a suo favore”

“Il prodotto in sé non è male. Peccato che le lo scovolino non riesca a stendere in modo adeguato il mascara lasciando grumi di prodotto un po’ ovunque e non separando le ciglia adeguatamente: l’effetto non è dei migliori!
Da L’Oreal mi aspettavo di meglio…”

“Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto per Al femminile e devo dire che per le mie ciglia e’straorinario. Il colore e’di un nero molto intenso,il pettine e’ morbido e allungante. Ho poi notato che dopo averlo usato le mie ciglia sono rivitalizzate e risultano più lunghe.In una parola Spettacolare

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.