Provato per voi: review shampoo antigiallo Fanola

Ciao ragazze, chiunque mi conosca sa che ho la passione per i capelli platino, silver e per tutte le tinte glaciali!
Nella mia vita, ho provato veramente tantissimi prodotti, toner, tinte semipermanenti, colorazioni dirette, maschere ma nulla quasi mi dava il risultato che avrei sperato.
Questo fino a che su Instangram non mi sono imbattuta in alcuni video di capelli, dove per dare enfasi ad un biondo platino ingiallito, applicavano questo shampoo.

Personalmente penso di aver fatto un vero affare, l’ho acquistato su Amazon a meno di 12,00 € il flacone da un litro e si è rivelato il prodotto antigiallo migliore che abbia mai provato.
Ne basta veramente poco, a volte lo aggiungo alla maschera o allo shampoo normale per diluirlo un pò, perché è veramente molto concentrato.
Il pigmento giallo presente nei capelli biondi o decolorati viene completamente neutralizzato da quello viola dello shampoo.
E’ indicato anche nei capelli con meches o colpi di sole che tendono sempre a ingiallirsi un pò.

Bisogna bagnare i capelli e applicare lo shampoo massaggiando bene e avendo cura di massaggiare in modo uniforme, in modo da coprire bene tutte le lunghezze.
Io ora ho i capelli cortissimi, rasati, e lo uso sia ora, che sui capelli lunghi e il risultato è sempre ottimo.

Una volta applicato va lasciato in posa da 5 a 10 minuti e poi va risciacquato; è importante tenere d’occhio il tempo, un tempo di posa eccessivo potrebbe lasciarvi i capelli grigio- violetto, se poi non vi dispiace…fate pure =)

Questo tipo di shampoo secca un pò i capelli -forse perché i miei sono decolorati– quindi dopo averlo usato, io uso sempre un pò di balsamo o di maschera.

Come vi ho già accennato prima, quando voglio solo ravvivare un pò il colore, aggiungo alla maschera un paio di cucchiai di shampoo antigiallo e lascio in posa una decina di minuti. Così facendo raffredderà un pò il vostro biondo senza dare l’effetto silver proprio.

In conclusione do 5 stelle, questo shampoo mi ha davvero soddisfatta e lo consiglio a chiunque voglia una chioma candida dai riflessi freddissimi.

Anche le altre recensioni che ho trovato solo molto positive, qui di seguito ne riporto qualcuna che secondo me potrebbe esservi utile nel caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

“Da quando lo uso ho risolto il problema delle meches che ingiallivano. Funziona benissimo e non solo sulle ciocche decolorate, se si hanno capelli biondi tende ad attenuare i toni gialli anche su quelli. Soddisfattissima!”

“guardando blog, tutorial, recensioni di tutti i tipi e di tutti gli shampoo antigiallo ero rassegnata ad avere i capelli o gialli o secchi. avevo già provato un’altra marca famosa e mi lasciava la paglia in testa…questo invece oltre a togliere il giallo te li lascia MORBIDI! perciò lo si può usare più spesso del solito senza aver paura di perdere capelli a ciuffi! lo adoro non cambio più marca! poi è un bottiglione enorme vi basta per un anno secondo me..fantastico!”

“L’ho acquistato essendo dubbiosa sull’efficacia del prodotto. Invece provandolo, mi sono stupita per quanto funzioni bene sui capelli biondi, per togliere l’eccesso di giallo. Sono molto soddisfatta, finalmente dopo aver provato, balsami, preparati vari in commercio, nessuno funzionava, No Yellow lo consiglio con obiettività sincera.”

“Ho provato diversi prodotti antigiallo di varie marche professionali. Tra tutti devo dire che Fanola, ha il risultato migliore! Aiuta molto nel tenere il biondo più bello e freddo!”

Qui di seguito, vi allego anche un video per farvi vedere i risultati!!!

  • Valutazione complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.