Provato per voi: review mascara Perfect style Dolomia

Ciao a tutte ragazze, oggi sono qui per condividere con voi la mia esperienza con il mascara Perfect Style della linea Dolomia.
Ultimamente, per chissà quale oscuro mistero, non riesco più ad utilizzare diversi mascara che ho sempre utilizzato in passato.
Sarò diventata più sensibile io forse, ma fatto sta che qualche ora dopo averlo applicato, iniziano a bruciarmi gli occhi, inoltre,  mi si seccano tantissimo le ciglia.

Proprio per questo motivo, l’ultimo mio mascara ho deciso di acquistarlo in farmacia, così magari sono più sicura di non sembrare un panda dopo mezz’ora che mi sono truccata.

recensione mascara

 

recensione mascara perfect style dolomia1

 

A essere sincera, sono partita un pò titubante, pensavo che essendo un prodotto “leggero” non valesse un granché, ( personalmente a me piacciono i mascara stracarichi) invece mi sono ricreduta perché devo dire che questo mascara è veramente fantastico! Ed è proprio questo il motivo per la quale ho deciso di recensirlo!

Ma vediamo adesso assieme la consistenza del prodotto: la sua texture è cremosa e scorrevole, rende le ciglia elastiche separandole e allungandole molto bene. Anche facendo la seconda passata, non si creano grumi né si appiccicano le ciglia tra di loro, inoltre anche la colorazione è di un bel nero intenso.
Per rimuoverlo basta utilizzare un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare, e senza neanche dover strofinare troppo, in pochi minuti verrà completamente!

Io l’ho acquistato al prezzo di 14,50 € quindi più o meno siamo li, nella media dei prezzi dei mascara; in conclusione do 5 stelle, personalmente consiglio l’acquisto di questo mascara!
Per adesso la mia recensione finisce qui, continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su rimedi naturali, tutorial e tendenze.

  • Valutazione complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.