Rihanna è al lavoro per un nuovo ed esclusivo progetto: ha chiesto infatti, la registrazione del marchio Fenty Hair, lanciando così, la prima linea di prodotti per capelli che porta il suo nome.
Anche se il suo brand di abbigliamento non è mai realmente visto le luci della ribalta, la linea di lingerie Savage x Fenty continua ad andare a gonfie vele, tanto da valere ben 1 miliardo di dollari. Sebbene la cantante sembrerebbe ferma per quanto riguarda la musica, Rihanna continua a dedicarsi al mondo beauty e presto lancerà una nuova linea per capelli. Si chiamerà Fenty Hair e di sicuro farà impazzire tutte quelle che sognano di vantare una chioma fluente e setosa come quella di Rihanna.
Cosa comprenderà la linea? Tutto il necessario per capelli da urlo, dallo shampoo al balsamo lisciante, fino ad arrivare alle tinture, ai glitter e ai prodotti per capelli ricci, definiti e vaporosi. Al momento, però, la cantante ha preferito non rilasciare nulla a riguardo, dato che, essendo ancora in attesa di una conferma di registrazione del marchio, non è possibile ancora stabilire una data precisa per il lancio.
Attualmente, i brand di Rihanna sono Fenty Beauty, Fenty Skin e Savage X Fenty e non accennano minimamente a passare di tendenza nonostante il tempo trascorso dalla loro uscita. Ora tra gli obiettivi di Rihanna c’è una nuova collezione per capelli che, a giudicare dal successo ottenuto dalle linee precedenti, andrà sicuramente a ruba.