Il rossetto più cool dell’autunno è grigio: lo dice Beyoncé

Che Beyoncé sia anche regina di stile non è certamente una novità, quindi non dovrebbe sorprenderci troppo il fatto che se le sono bastati tre foto pubblicate su Instagram per lanciare una nuova tendenza make-up: il rossetto grigio. Qualche giorno fa infatti, Queen Bey ha postato tramite il suo account alcuni scatti di un look che ha fatto subito breccia nel cuore di molti: completo giacca e pantaloni a scacchi grigio di Prabal Gurung, una scintillante spilla Chanel abbinata ai preziosi orecchini, occhiali da sole e rossetto grigio.

tendenze autunno rossetto

Esattamente come spilla, orecchini e occhiali, anche il rossetto indossato dalla cantante -esattamente come un qualsiasi accessorio- fa lo stesso effetto di un gioiello prezioso. Proprio per questo motivo i suoi post hanno elevato questa nuance a colore di tendenza per questo autunno-inverno. Ovviamente Beyoncé non ha risposto ai fan, quindi non ci è dato sapere qual è esattamente il rossetto che ha utilizzato.

tendenze autunno rossetto

 

Per ricreare un look come questo, non resta che affidarsi ai rossetti grigi più gettonati: Tre su tutti: Matte Lipstick di Mac Cosmetics nella tonalità Lightly Charred, Matte Lipstick di Anastasia Beverly Hills in Slate Grey e Studded Kiss Crème Lipstick di Kat Von D nella nuance Zero, un grigio satinato.

tendenze autunno rossetto

tendenze autunno rossetto

tendenze autunno rossetto

 

E voi cosa ne pensate delle labbra tinte di questa tonalità? le proverete?

Fonte immagini: https://www.instagram.com/beyonce/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.