Sepia la nuova collezione make up autunno di Givenchy

Giochi di ombre, colori e luci, in tonalità essenziali perfette per realizzare un maquillage autunnale ricercato e femminile!

Ecco a voi in anteprima Sepia, la nuova collezione make up Givenchy per l’autunno 2019 pensata per una donna elegante, raffinata e misteriosa.

Sepia Collezione Make Up Givenchy Autunno 2019

Luci, ombre e mille sfumature differenti, ecco il make up di Givenchy per la prossima stagione autunnale. Una collezione limited edition dal nome particolare, che richiama quella tonalità rosso brunato tipica delle fotografie vintage.

La linea comprende nuove nuance per il make up di occhi e labbra, in un mix di tonalità calde e fredde che vanno da romantici rosa e violetto a cupi grigi e neri, perfetti per chi desidera un trucco tanto delicato quanto deciso. Il packaging è ancora una volta perfettamente in linea con la classe e la raffinatezza della Maison, con linee pulite e texture ispirate all’alta moda.

Ma vediamo ora assieme nel dettaglio tutti i prodotti presenti nella nuova collezione make up Sepia di Givenchy!

Palette Occhi Prism Eyes 9 Color

Le nuove palette ombretti Prism Eyes 9 Color sono versioni XL delle Prisme Yeux Quatuor e includono, nove ombretti ciascuna, tutti dalla particolare forma a prisma, e un maxi specchietto, perfetto per veloci ritocchi dell’ultimo minuto.

La texture degli ombretti assicura di essere setosa e delicata, mentre i finish vanno dal matte al satinato e sono pensati per donare una luminosità intensa e multisfaccettata ad ogni look.

Ecco le due scelte cromatiche disponibili nella nuova collezione trucco Givenchy Sepia:

  • Essence of Grey: bianco perlato e nero profondo e, numerose sfumature di grigio dall’oliva all’argento, al platino e all’antracite. Ideale per chi predilige i colori freddi;
  • Essence of Brown: sfumature calde perfette per chi ama i colori rosati, che qui troviamo dal rosa più chiaro al borgogna passando da altrettante sfumature marroni-rosate ultra brillanti.

 

Rossetto Rouge Interdit Temptation

L’abbinamento caldo-freddo è il protagonista principale del trucco labbra Givenchy per l’autunno 2019. I nuovi rossetti limited edition Rouge Interdit Temptation sono perfetti per realizzare un trucco soft ma intensamente luminoso, più rosato o più lunare a seconda del gusto personale.

I nuovi lipstick arricchiti con burro di karitè assicurano massima scorrevolezza e morbidezza sulle labbra, mentre il finish è sheer e lievemente dewy, ideale sia da utilizzare da solo, sia come top coat. Ecco nel dettaglio le due nuove tonalità tra cui scegliere:

  • Shadow Purple: delicato violetto dal sottotono grigio;
  • Shadow Pink: beige rosato chiaro dal sottotono caldo.

Rossetto Le Rouge Givenchy

L’ormai iconico rossetto di Givenchy, Le Rouge, si veste di un nuovo pack per festeggiare l’arrivo dell’autunno! La sua texture, arricchita con cere naturali e sintetiche, grarantisce la massima morbidezza, mentre il rilascio di colore è studiato per essere pieno e uniforme fin dalla prima applicazione, grazie all’elevata pigmentazione.

Il nuovo rossetto Le Rouge Givenchy è disponibile nella nuance Trend Plum, intenso rosa dal sottotono prugna e dal finish demi matt, molto luminoso.

Data di uscita e dove trovare la nuova collezione make up autunno 2019 Sepia di Givenchy

La nuova linea trucco Givenchy per l’autunno 2019 Sepia sarà disponibile a livello mondiale da settembre 2019. Speriamo di vederla presto anche in Italia e di poterla acquistare in tutte le profumerie concessionarie del marchio.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.