Lancôme allarga la propria gamma di fondotinta liquidi a lunga tenuta con il nuovo Teint Idole Ultra Wear Nude, con una formula extra leggera e un effetto seconda pelle.
Fondotinta fluido Teint Idole Ultra Wear Nude
Dopo il successo di Teint Idole Ultra Wear, arriva Nude, una nuova versione dalla formulazione super leggera, ideale quando inizia a fare più caldo e la pelle ha bisogno di maggiore leggerezza.
Il nuovo fondotinta extra fluido del brand francese nasce per soddisfare i desideri di chi ama lo stile ‘no make up look’ fresco e naturale, in cui la purezza della pelle è la protagonista assoluta!
La texture di Teint Idole Ultra Wear Nude si fonde perfettamente sulla pelle grazie alla presenza di polveri sferiche che ne facilitano l’applicazione, mentre il finish è mat. La nuova formula assicura la lunga durata dell’Ultra Wear e contiene particolari agenti sebo-regolanti che aiutano a ridurre i pori dilatati e a donare alla pelle un effetto opaco vellutato.
La coprenza è modulabile: potete applicare il fondotinta con il pennello, per un effetto impalpabile, oppure con una spugnetta, per un risultato più strutturato.
Il nuovo fondotinta Lancome Teint Idole Ultra Wear Nude ha un SPF 20, perfetto per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV e dalle aggressioni esterne, inoltre è formulato per resistere ad acqua e sudore.
Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude è disponibile in 40 tonalità differenti, per adattarsi ad ogni tipo di incarnato, da quelli più chiari con sottotono alabastro come Beige Alabatre e Beige Opale, a quelli più scuri come Moka ed Ebène.
Tante anche le tonalità intermedie, adatte a carnagioni neutre dai sottotoni rosati e gialli e a pelli medie, dai sottotoni caldi e freddi.
Dove acquistare il fondotinta Teint Idole Ultra Wear Nude di Lancôme e prezzo
Potete acquistare il fondotinta fluido Teint Idole Ultra Wear di Lancôme sul sito Sephora al prezzo di 44,90 euro e in tutti gli store della catena di profumerie francesi distribuiti in tutta Italia.