Dallo scorso 7 giugno il brand di make-up Anastasia Beverly Hills è finalmente disponibile in Italia sul sito ufficiale di Sephora e in alcuni negozi del franchise.
Sono passati ormai 21 anni da quando nel 1997 Anastasia Soare ha realizzato il suo sogno nel cassetto di aprire un istituto di bellezza a Beverly Hills. L’imprenditrice rumena, che ha lanciato la sua prima linea cosmetica nel 2000, nel 2014 ha presentato una collezione make-up estremamente innovativa, inclusiva e subito super amata da tutti i professionisti e gli appassionati di trucco.
L’idea di successo che ha lanciato Anastasia è stata quella di introdurre nel mondo del make-up la modellazione delle sopracciglia con prodotti particolari basati sul Golden Ratio Eyebrow Shaping Method da lei stessa brevettato. Questo metodo è fondato sulla scienza della sezione aurea ed è finalizzato a ricercare l’armonia delle sopracciglia in ogni viso. Il metodo di Anastasia, ha scatenato una vera e propria “brow revolution”, segnando un momento importante nella storia mondiale del beauty.
A partire dallo scorso 7 giugno, il brand Anastasia Beverly Hills, è in vendita in Italia in esclusiva su sephora.it e in alcuni store selezionati del franchise tra Roma e Milano. Per celebrare l’evento, Anastasia Soare sarà presente il prossimo 14 giugno, alle 19, nella lussuosa Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano per incontrare i fan.
I prodotti da avere di Anastasia Beverly Hills
Quando un brand conosciuto e discusso come Anastasia Beverly Hills diventa improvvisamente a portata di mano, la domanda che tutte noi appassionate di make up ci facciamo è: cosa vale la pena comprare? Ecco la risposta:
Sopracciglia: i Dipbrow® Pomade e le Brow Definer di Anastasia Beverly Hills
Tra i prodotti di Anastasia Beverly Hills immancabili quelli dedicati alle sopracciglia e in particolare i famosissimi Dipbrow® Pomade, creme colorate a lunghissima durata che definiscono in maniera impeccabile l’arcata sopracciliare.
Per ricreare i peli invece, ci sono le Brow Definer, matite occhi caratterizzate da una mina obliqua con le quali in pochi secondi è possibile riempire gli odiosissimi buchi delle sopracciglia.
Contouring: The Original Contour Kit di Anastasia Beverly Hills
Ormai in giro le palette create per realizzare il contouring del viso sono veramente tantissime, ma se amate scolpire il viso con questa tecnica, specialmente se utilizzando le polveri il The Original Contour Kit di Anastasia Beverly Hills è davvero un prodotto fantastico, pigmentato il giusto e modulabile al massimo.
La palette è disponibile in due varianti di colori per incarnati da chiari a medi e da scuri a scurissimi. Inoltre tutte le cialde presenti nella confezione sono intercambiabili e vendute anche singolarmente.
Illuminanti: il Sun Dipped Glow Kit e lo Sugar Glow Kit di Anastasia Beverly Hills
Anche gli illuminanti del brand sono stra-chiacchierati sul web soprattutto in questi ultimi tempi in cui l’effetto glow sul viso va molto di moda. Tra le varie palette di highlighter che Anastasia Beverly Hills propone sicuramente le più “prêt-à-porter” sono il Sun Dipped Glow Kit (per incarnati medi e scuri o comunque abbronzati) e lo Sugar Glow Kit (per incarnati da chiari a medi).
Tutti gli illuminanti di Anastasia Beverly Hills sono altamente pigmentati e, data la grana non proprio finissima, bisogna applicati senza esagerare, inoltre vanno sfumati molto bene. Come per quelle del The Original Contour Kit, anche le cialde degli illuminanti sono vendute anche singolarmente.
Occhi: la Modern Renaissance Palette di Anastasia Beverly Hills
Una delle palette occhi di Anastasia Beverly Hills più discusse sul web, è sicuramente l’ormai storica Modern Renaissance.
La Modern Renaissance Palette è caratterizzata da un mix di colori caldi, pescati e rosa. Questo fantastico scrigno contiene nuance indicatissime a chi ha gli occhi azzurri, verdi o nocciola.
Gli ombretti della Modern Renaissance Palette sono professionali, altamente pigmentati ma allo stesso tempo sfumabilissimi, adatti sia per un trucco da giorno che per un make-up occhi più ricercato.
Labbra: la Lip Palette di Anastasia Beverly Hills
Le palette di rossetti generalmente vengono più usate dai make-up artist in ambito professionale, ma la Lip Palette di Anastasia Beverly Hills è una chicca da avere anche per chi è una semplice appassionata o collezionista di make up.
Ognuna di queste palette, contiene 18 cialde tra le quali sono presenti anche colori come il bianco, il nero, il giallo e il blu perfetti per realizzare, mischiandoli con i nude o con altri colori presenti, lipstick personalizzati, ultra-pigmentati, cremosi ma durevoli.
Inoltre acquistando una Lip Palette di Anastasia Beverly Hills si riceve in dotazione anche una tavolozza e una spatolina per miscelare tra loro i colori nella maniera più semplice e igienica possibile.
Per oggi il mio post termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme me tendenze, tutorial e rimedi naturali per la cura del corpo!