Arriva in Italia la linea make-up Fenty Beauty by Rihanna

Dopo una decisamente troppo lunga attesa, anche noi italiane potremo mettere le mani -e quindi testare- i prodotti make-up Fenty Beauty by Rihanna.
Proprio la popstar, ha annunciato su Instagram l’arrivo della sua linea, che sarà disponibile da Sephora, a partire dal prossimo 6 aprile.

Cantare ed esibirsi non è l’unico talento di Rihanna, col tempo è diventata una vera e propria icona di stile e bellezza. Così, come anche la sua linea di scarpe e abbigliamento, anche la sua linea cosmetica – Fenty Beauty appunto- è stata un successo fin dai primi giorni di lancio. Il marchio è sbarcato sul mercato l’8 settembre 2017 e ha mandato in estasi le beauty addicted di tutto il mondo.

make up Rihanna

Ed ora finalmente, anche in Italia potremo acquistare – senza dover spendere una capitale in spese doganali o dover attendere tempi lunghissimi – la linea di make-up firmati dalla popstar. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante, con degli scatti condivisi sulle sue Instagram Stories e sulla pagina ufficiale Fenty Beauty, che ritraggono alcuni prodotti del brand e, sullo sfondo, la Galleria Vittorio Emanuele e il Duomo di Milano.

fendi beauty arriva in Italia

Come anche nel resto del mondo, la collezione Fenty Beauty by Rihanna sarà disponibile in esclusiva da Sephora, a partire dagli store presenti nelle principali città italiane.

fendi beauty Rihanna fenty beauty Italia

I prodotti della gamma sono veramente tanti, da quelli per ottenere una base perfetta alle decine di nuance di gloss e rossetti.

Uno dei principali punti di forza della collezione, è senza dubbio la réclame di un valore che Rihanna ritiene molto importante: l’inclusione, in favore della bellezza in tutte le sue forme. Infatti, il claim del marchio è ‘Bellezza per tutti‘ e uno dei prodotti più amati è il fondotinta ProFilt’r Foundation, disponibile in ben 40 tonalità per adattarsi alle esigenze ogni donna, qualsiasi  sia la sfumatura della sua pelle.

fondotinta fenty beauty Italia

image credits: https://www.instagram.com/fentybeauty/

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.