Finalmente possiamo ufficialmente dare il benvenuto alla nuova palette occhi di Urban Decay: Naked Honey.
Nuova Palette Occhi Naked Honey Urban Decay
La palette è composta da 12 cialde di ombretti declinati sui toni dell’oro, del bronzo e del marrone con finish matte e shimmer.
“Le 12 shade richiamano l’armonia tipica della natura, cogliendo l’equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L’irresistibile combinazione tra i bagliori dorati e i seducenti toni dal gusto retro, rendono questa palette adatta a tutte le occasioni. 12 nuance ronzeranno intorno a tutti i tuoi look” – riporta il sito di Urban Decay – “per uno sguardo che creerà dipendenza! Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità allo sguardo. Utilizza il colore Amber per illuminare lo sguardo, ottieni un effetto smoky con Sting o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. Creare i tuoi look Honey sarà ancora più facile grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. In una estremità è un pennello piccolo e super compatto, per definire i contorni e applicare l’ombretto sulla rima superiore o inferiore dell’occhio, nell’altra è più largo e comodo, per sfumare e uniformare“.
Packaging
La prima cosa che salta all’occhio di questa palette è sicuramente il packaging. Impossibile non notarlo. Oro scintillante con scritte in rilievo, specchio e pennellino all’interno: un prodotto che unisce il trend del momento alla comodità di avere tutto ciò che occorre per un make up impeccabile racchiuso in una colata di miele.
Le Nuance e swatches
Le 12 nuance scelte per questa palette sono:
- Flyby
- Sweet
- Swarm
- Amber
- Keeper
- Golden
- Honey
- Queen
- Hive
- Drip
- HBIC
- Sting
Dove acquistare la Nuova Palette Naked Honey Urban Decay e prezzo
La nuova nuova palette Naked Honey di Urban Decay è acquistabile sul sito ufficiale del brand (51 euro), sul sito Sephora (54 euro), e in tutti i negozi della famosa catena di profumerie francese.