Trucco Boy Beat: la tendenza no makeup del momento

#BoyBeat è l’hashtag più cliccato e condiviso dalle ‘makeup addict’ e sembra essere diventato un ‘must have’ di quest’estate e della prossima stagione. Un look naturale che stravolge tutte le regole imposte finora dal make-up.

Si chiama Beat Boy Makeup ed è il trucco ideale per le donne che amano avere un look naturale, esaltando la loro bellezza in modo semplice. Il trend del momento che sta rivoluzionando le regole del makeup e del camouflage.

L’obiettivo principale del Beat Boy infatti, è quello di enfatizzare le piccole imperfezioni del viso e non nasconderle come fino ad ora il trucco ci ha insegnato a fare. Un impatto decisamente più risoluto e consapevole di se stesse di fronte al mondo, una rivoluzione del concetto di bellezza femminile che sempre più donne stanno adottando come stile.

fonte immagine: https://it.pinterest.com/pin/527061962626229295/

Beat boy, il nuovo makeup naturale

Il Beat boy Makeup è anche uno dei maquillage più amati dalla nuova generazione di fotografi, il cui obiettivo, anche nei servizi di moda, è tirare fuori la vera anima delle modelle e delle nuove tendenze.

Sopracciglia folte e naturali, lentiggini a vista, che molto spesso vengono anche riprodotte con maestria, rossori non coperti e piccole imperfezioni che invece che minimizzate vengono enfatizzate. Il segreto per poter realizzare un perfetto Beat boy makeup, è utilizzare poco prodotto e soprattutto soltanto dove occorre. Fondi, correttori e blush vanno stesi bene, fino a fonderli completamente con l’incarnato, per esaltare al meglio la naturale bellezza femminile.

fonte immagine: https://it.pinterest.com/pin/736901557752870443/

Ecco dunque il boom di prodotti per definire e colorare le sopracciglia, mascara dall’effetto naturale, blush liquidi per illuminare gli zigomi in modo sano, lentiggini e labbra naturali. Il tutto per rendere la donna androgina priva di qualsiasi eccesso e gioco cromatico.

Si a un contouring leggero che scolpisca il viso e ne metta in risalto i punti luce. Se volete provare questo make-up ricordate che la parola d’ordine è eliminare! Se siete abituate a truccarvi parecchio, all’inizio il risultato potrebbe sembrarvi davvero catastrofico, ma quella che ne trarrete sarà una grandissima sensazione di libertà!

E voi cosa ne pensate di questo look? Lo proverete?

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.