Offerte e promozioni: correttore L’Oréal Paris Accord Parfait

Ciao a tutte, tra le varie offerte che oggi propone il web vorrei segnalarvi il Correttore in crema Accord Parfait di L’Oréal Paris. Il prezzo pieno di questo correttore è di 13,11 €, attualmente Amazon lo propone in offerta a soli 5,29 € con un risparmio del 60%.

La sua texture cremosa si assorbe facilmente, uniformandosi perfettamente all’incarnato e andando a mascherare occhiaie, macchie ed imperfezioni. Inoltre, sua innovativa formulazione in crema si caratterizza per l’estrema praticità e la piacevole applicazione: perfetta prima del fondotinta e per i ritocchi fuori casa durante la giornata.

offerte amazon makeup

 

 

Qui di seguito riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili nel caso stesse valutando di acquistare questo correttore:

“Ecco la matita copriocchiaie sempre pronta e pratica…facile da usare..con un buon prezzo…che copre bene…facile da sfumare..dal colore beige/arancio…sono soddisfatta del mio acquisto. Gemma”

“Ho sempre usato un correttore di un’altra marca, ma ormai troppo caro, in profumeria mi hanno consigliato questo più economico. Non bisogna eccedere nella quantità, altrimenti risulta troppo visibile, ma nel complesso dopo ore di tenuta a fine giornata è ancora come al mattino. Chiaramente su Amazon il prezzo e ottimo! Consiglio.”

“Buon prodotto, uno dei pochi che trovo di un colore abbastanza chiaro da adattarsi alla mia pelle. Molto coprente, ma naturale. Buon rapporto qualità/prezzo.”

“Finalmente un correttore che copre davvero! Molto cremoso, si stende facilmente, non secca il contorno occhi e dura abbastanza a lungo. La tenuta migliora di parecchio con un buon primer applicato in precedenza. Ottimo rapporto qualità prezzo, peccato solo non si trovi qui su Amazon un tono più scuro del natural, devo sempre ripassare con un po’ di cipria…”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tutorial, tendenze e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.