Brow tattoo, l’ultima tendenza make-up per sopracciglia

Non mi stancherò mai di ripete quanto le sopracciglia siano una parte fondamentale del nostro viso, capace di cambiarne l’espressione e l’armonia. Ma purtroppo non sono sempre folte e delineate quanto vorremmo. Una nuova tendenza in campo make-up per le sopracciglia è il brow tattoo, trend amato in tutto il mondo.

Brow tattoo ultima tendenza make-up sopracciglia video tutorial

Esistono diversi brand di make-up in commercio che da un pò di tempo a questa parte hanno lanciato sul mercato un prodotto che sta riscuotendo parecchio successo e che anche le più famose beauty blogger d’oltreoceano. Ma vediamo insieme esattamente cos’è il brow tattoo.

Brow tattoo cos’è e dove acquistarlo

Il brow tattoo è una vera e propria tinta per sopracciglia disponibile in varie colorazioni in base al tipo di carnagione e al colore naturale dei propri peli. Potete trovarlo nelle migliori profumerie oppure online. Il risultato è evidente sin dalla prima applicazione e una volta fatta dura 3 giorni circa. Tutte quelle che come me, non escono di casa senza infoltirsi le sopracciglia, saranno super contente di questo prodotto beauty riempitivo e per nulla dannoso, che riduce notevolmente i tempi del nostro make-up.

Brow tattoo come si applica

L’applicazione è veramente semplice e veloce, anche le persone con poca manualità non faranno fatica.
Una volta individuata la tonalità più adatta alla vostra carnagione, non dovete fare altro che stendere il prodotto sulle sopracciglia con un pennello di precisione, rispettando la forma naturale dell’arcata sopraccigliare, e lasciatelo in posa per il tempo necessario ( generalmente indicato nelle istruzioni).
Una volta trascorso il tempo di posa e il prodotto sarà completamente asciutto, vi basterà rimuovere la pellicola che si sarà formata in superficie.
Come tocco finale, pettinate le sopracciglia con il pennello apposito e mettetele maggiormente in risalto evidenziando il contorno con un correttore chiaro.

Qui di seguito vi posto un video di una nota beauty blogger, che utilizza Tattoo Brow Gel Tint Maybelline:

Inoltre potete acquistarlo su Amazon, e farvelo recapitare direttamente a casa!

Per oggi il mio tutorial su come applicare il brow tattoo finisce qui, continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su news, tendenze, tutorial e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.