Christian Louboutin make-up presenta i nuovi ombretti Tape à l’Oeil

Ombretti liquidi dal finish completamente matte o metallizzato per tutte le amanti di Christian Louboutin.

Disponibili in 12 tonalità differenti, i nuovi ombretti liquidi di Christian Louboutin Make up promettono di non deludere le appassionate del marchio francese, famoso e apprezzatissimo per le sue scarpe mozzafiato e sempre più apprezzato anche per quanto riguarda la cosmesi.

Tape à l’Oeil Christian Louboutin

Dopo le tinte labbra dalle nuance avvolgenti e gli smalti iridescenti, arrivano i Tape à l’Oeil, ombretti liquidi dal finish metallizzato o matt, per venire incontro alle esigenze di stile e di utilizzo di tutte donne.

La parola chiave dell’intera collezione è ancora una volta femminilità, una donna sensuale ma allo stesso tempo decisa e se occorre anche languida. Questa gamma di ombretti è stata creata per ingrandire lo sguardo, grazie ad un innovativo effetto ottico di rifrazione della luce.

È lo stesso stilista a dare una sua personale definizione a questi ombretti, il cui effetto è “pari alla quiete della luna”. Esattamente come accade per il chiarore lunare che illumina senza abbagliare, la naturale brillantezza degli ombretti avvolge e rischiara senza risultare troppo artefatto.

Molto facile anche l’applicazione, grazie alla consistenza gelatinosa e al pennellino a setole piatte morbide, che consente di stendere il prodotto in modo uniforme e preciso. Gli ombretti sono tutti acquistabili sul Sito Ufficiale della Maison al prezzo singolo di € 50,00.

Per oggi il mio post termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tanti altri prodotti, offerte e rimedi naturali di bellezza!

 

Un commento su “Christian Louboutin make-up presenta i nuovi ombretti Tape à l’Oeil”

  1. Ciao, Io sono Antonella è mi piacerebbe sapere se chi ha acquistato questi meravigliosi ombretti tanto belli !! ma tanto difficili ( secondo me) da utilizzare!! Riescono ad usarli e come si trovano!
    Io ne posseggo 3 mat e 3 perlati!!
    Mi piacerebbe tanto sapere !! come è meglio stenderli o sfumarli visto che gli addetti alla vendita non sono stati tanti esaurienti nella spiegazione del prodotto!!
    Grazie
    Antonella

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.