Come fare e quali prodotti utilizzare per avere denti bianchissimi!

Avere un bel sorriso smagliante è il desiderio di tutti, i denti sono un dettaglio del nostro viso decisamente troppo importante per essere trascurato.
Purtroppo ci sono molte cose che potrebbero macchiarli e danneggiarli, l’uso costante di droghe, sigarette, caffè, thé e scarsa igiene orale sono solo alcuni dei nemici più agguerriti dei nostri denti, quindi sta a noi e ai nostri accorgimenti mantenerli sani e belli.

Esistono anche tanti modi per sbiancarli, sia andando in studio dal dentista e sia che si voglia fare qualcosa a casa senza spendere un capitale e ottenendo comunque ottimi risultati.
Il mercato offre tanti prodotti che promettono denti bianchissimi dentifrici, penne, strisce e polveri dall’alto potere sbiancante, che usati con frequenza regalano un sorriso degno di red carpet!
Ma allo stesso tempo esistono tanti prodotti che potrebbero danneggiare lo smalto dei denti, quindi bisogna fare sempre attenzione a ciò che si usa.

come avere denti bianchissimi

Qui sul mio blog ho deciso di “inaugurare” una nuova sezione, dedicata proprio ai denti bianchi e sani. D’ora in avanti, troverete una vera e propria raccolta che di tanto in tanto aggiornerò, con la descrizione di alcuni prodotti e il link dove comprarli.

Oggi per esempio vorrei mostrarvi un prodotto molto in “voga” sui social, chiunque bazzichi su Instangram o Facebook, sa benissimo di cosa sto parlando: della polvere di carbone attivo.
Il web straborda di video di persone che utilizzano questa polvere nerissima sullo spazzolino da denti, se tante persone lo utilizzano è perché, è veramente un ottimo prodotto che da ottimi risultati.

denti bianchi

Questo prodotto è 100% biologico ed è privo di qualsiasi additivo chimico, sintetico e nocivo!

Azione della Polvere per Denti:

  • Sbianca completamente i denti in modo naturale. Indicato in quesi casi dove i denti appaiono anneriti o ingialliti per via del fumo o dell’eccessivo consumo di caffè, tè o vino. Rimuove il tartaro e il cattivo odore che causa. Lascia la bocca pulita e fresca.
  • Aiuta ad avere delle gengive sane. L’uso prolungato del prodotto può aiutare a prevenire problemi di parodontite.
  • Usato in combinazione con il dentifricio schiumoso aumenterà la sua efficacia.

Di seguito riporto alcune recensioni che possono essere utili in caso di un potenziale acquisto:

“Il pacco è arrivato nei tempi previsti!
Ho sentito parlare moltissimo di questo prodotto, e dopo soltanto 2 giorni posso dire che il prodotto funziona e che rende i denti più bianchi, leva macchie .
Consiglio vivamente l’acquisto!”

“Non è la prima volta che uso il carbone vegetale per i denti. Il carbone ha un effetto realmente sbiancante già dalla prima applicazione si può notare la differenza. Ottimo e di qualità c’è ne dentro molto di prodotto più di quanto sembra ottimo qualità e prezzo.”


“Prodotto eccellente, oltre a sbiancare molto bene i denti ti elimina le macchie dovute al caffè. Lo consiglio a tutti!!”

“Questa polverina é davvero magica , é arrivata nel giorno previsto , packaging ottimo ed é davvero utile per lo sbiancamento dei denti e per chi come me ha le gengive sensibili. É facile da usare basta immergere lo spazzolino nella polverina e lavare i denti normalmente! Ottimo rapporto qualità -prezzo .”

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.