Nuova Maschera Dead Sea Osmoter™ Eye Mask

Ahava presenta Dead Sea Osmoter™ Eye Mask, un nuovo prodotto dedicato alla bellezza dello sguardo, nuove patch in idrogel specifiche per ridurre rughe, gofiori, occhiaie e per idratare e donare, freschezza e luminosità al contorno occhi contrastandone l’invecchiamento e la stanchezza.

All’interno della sua innovativa formulazione, l’Osmoter™, un esclusivo concentrato di minerali del Mar Morto, ingrediente base di tutti i prodotti del brand, conosciuto in Israele e in tutto il mondo per i suoi innumerevoli benefici, unici per la pelle.

Dead Sea Osmoter™ Eye Mask è inoltre arricchito con estratto di radice di gluycyrrhiza, dall’effetto illuminante, ed estratto di Laminaria digitata che apporta energia, tono e morbidezza, per uno sguardo sempre fresco e riposato. Tra i vari minerali presenti nella formula troviamo inoltre alte concentrazioni di magnesio, calcio e potassio, che attraverso test clinici sono stati indicati elementi fondamentali per ottimizzare le funzioni chiave della pelle e incrementarne istantaneamente i livelli di idratazione.

Dead Sea Osmoter™ Eye Mask come si usano

Applicare i patch sulla pelle ben detersa e lasciare in posa per circa 10 minuti. Rimuovere e massaggiare il prodotto residuo fino a completo assorbimento. Non risciacquare.

Dove acquistare Dead Sea Osmoter™ Eye Mask e prezzo

Le nuove patches per il contorno occhi del marchio israeliano Ahava sono in vendita sul sito ufficiale del brand, che spedisce in tutto il mondo al prezzo di 43,00 euro e, in tutte le migliori profumerie rivenditrici Ahava.

Per oggi è tutto, continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su novità beauty, offerte di bellezza e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.