Dior presenta la nuova collezione autunnale Birds of a Feather

Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine della Maison, esplora nuove combinazioni di colore ed effetti per questa nuova linea di make up autunnale. La nuova collezione riporta alla mente immagini di uccelli spettacolari dalle piume colorate e iridescenti.

Nuova collezione make up autunno 2021 Birds of a Feather Dior

“Mi piace l’idea di una collezione di colori complementari, dove è possibile combinare effetti e pigmenti iridescenti, verdi, rosa e dorati e toni platino. Birds of a Feather è un regno di possibilità che permette di creare look per il trucco autunnale che possono essere drammatici, sexy o naturaliha affermato lo stesso Direttore Creativo di Dior.

In vendita a partire dallo scorso 1° agosto, la nuova linea in edizione limitata include quattro palette di ombretti, eyeliner, smalti per unghie e rossetti. Vediamoli meglio.

Palette di ombretti Birds of a Feather Dior

nuova collezione Birds of a Feather Dior

Come abbiamo detto nella nuova linea autunnale firmata Dior, sono presenti due palette 5 Couleurs Couture che reinterpretano i riflessi cangianti delle piume degli uccelli e i colori dell’autunno. Le confortevoli texture in crema non si accumulano nella piega della palpebra.
Un motivo di piume, esclusiva della collezione, esalta le due palette di ombretti. Le due armonie cromatiche propongono delle sfumature autunnali e un finish iridescente.

Per la precisione, le due referenze delle palette sono:

  • Early Bird: dalle sfumature marrone, rosa e beige;
  • Night Bird: con sfumature iridescenti oro, verde e arancione.

Rouge Blush Birds of a Feather Dior

nuova collezione Birds of a Feather Dior

Per questa stagione autunnale, il già presente Rouge Blush si tinge di un nuovo motivo compattato in edizione limitata: racchiuso all’interno dell’astuccio infatti, il blush è adornato da un pattern di piume in linea con il resto della collezione.

Le due inedite nuance autunnali offrono in un istante un colore intenso e ultra-pigmentato per un trucco a lunga tenuta. Le due nuove tonalità presenti in gamma sono:

  • Coral Flight: color corallo pop;
  • Nude Glide: color talpa rosato.

Rouge Graphist Birds of a Feather Dior

 Birds of a Feather Dior

Rouge Graphist è il primo rossetto a matita della Maison che offre un colore intenso e labbra definite con estrema precisione. La formula di questo rossetto matita colora le labbra, in un’unica applicazione, con colorazioni luminose dal finish mat. Il rossetto a matita Rouge Graphist è progettato per realizzare make-up labbra precisi e a lunga tenuta.

Le tre nuove nuance autunnali sono:

  • Vibrant Coral: un corallo rosato;
  • Vibrant Plum: prugna;
  • Vibrant nude: un nude dai riflessi legno di rosa.

Smalti Dior Vernis Birds of a Feather

 Birds of a Feather Dior

Con l’arrivo della stagione autunnale, Dior esalta la manicure con tre inedite tonalità bicromatiche e iridescenti in edizione limitata. Le nuove nuance sono:

  • Early Bird: un platino dai riflessi iridescenti;
  • Wild Wings: un verde dorato dai riflessi iridescenti;
  • Night Bird: un melanzana dai riflessi cangianti.

Per oggi è tutto ma continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre novità, offerte o rimedi naturali di bellezza!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.