La famosissima barretta di cioccolato KitKat diventa una palette make-up

Sapevate che KitKat, le famosissime 4 barrette ricoperte cioccolato a latte, sono il secondo snack al cioccolato più venduto al mondo? Inoltre in collaborazione con lo chef coreano Yasumasa Takagi, il brand ha creato la versione del KitKat rosa. L’anno scorso l’azienda ha deciso di lanciare in anteprima assoluta il KitKat rosa in Giappone e in Corea, ottenendo un successo strepitoso! Così, in occasione della festa degli innamorati, il famoso brand di cosmetici coreano, Etude House, lancia due palette per il make up occhi, che riproducono la forma della famosa barretta di cioccolato.

kitkat make up

 

Le due palette sono disponibili in due versioni, una dedicata al KitKat classico,contenente nuance nude e tonalità che ricordano i colori della terra. La seconda invece è dedicata proprio alla versione rosa ovvero la White Strawberry Chocolate, ed è composta da nuance fredde e rosate. Per entrambe le palette, è presente sia l’effetto matt che shimmer. Sul sito ufficiale del brand coreano, la palette KitKat Original è già soldout! Ma vediamo ora nel dettaglio il brand.

Il marchio Etude House è stato fondato nel 1985 in Corea, la filosofia del brand  è stata fin dall’inizio,  quella di creare dei cosmetici semplici ma divertenti, di buona qualità ma dai prezzi competitivi, che possano essere quindi acquistati da tutte le donne. Perché diciamocelo, non tutte abbiamo 80 euro da spendere per una palette.

Conoscendo già qualche prodotto del brand, le cialde di ombretti, saranno sicuramente molto pigmentate, scriventi e per nulla polverose. Oltre allo shop online, esistono in Corea, dei veri e propri negozi fisici Etude House che sono decisamente irresistibili, infatti invece di negozi sembrano delle case delle bambole!

kitkat make up

Per oggi è tutto, continuate a seguirmi per scoprire tante altre novità make up, rimedi naturali di bellezza e offerte.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.