Sul fatto che le sorelle Kardashian-Jenner abbiano uno spiccato senso degli affari, non c’è ombra di dubbio.
La neomamma Kylie ha postato sul suo profilo Instagram la sua nuova collezione make-up: si chiama Weather Collection e per crearla si è ispirata a sua figlia Stormi.
La prima figlia di Kylie Jenner -la piccola Stormi- è nata solo da poche settimane ma riveste già un ruolo importante nell’azienda di famiglia. Kylie infatti, proprio ispirandosi a lei, ha creato una nuova collezione di make-up, presentata in anteprima ai suoi follower su Instagram.
Kylie – che, a soli 20 anni possiede già un’azienda cosmetica tutta sua, la Kylie Cosmetics appunto – ha rivelato il nome della nuova collezione e presentato alcuni dei suoi prodotti. La Weather Collection – richiama il nome Stormi, che significa letteralmente ‘tempestoso‘ – include rossetti, ombretti, illuminanti e tante altri prodotti makeup caratterizzai da un packaging studiato nei minimi dettagli.
La nuova collezione di Kylie Cosmetics sarà in vendita a partire dal prossimo 28 febbraio ed è già oggetto di discussioni sul web. Tramite le sue Instagram Stories, Kylie ha spiegato di aver lavorato parecchio a questo progetto durante la gravidanza, appena dopo aver scelto il nome: “Ci ho lavorato tantissimo aspettando Stormi. Sin da quando ho scelto il suo nome mi sono sentita molto ispirata e ho fatto un lavoro molto accurato“.
Molto probabilmente, la Weather Collection sarà un’altro grande successo di casa Kardashian-Jenner, come le altre collezioni makeup, e come tutte le altre cose che toccano le sorelle regine indiscusse del business.