Provato per voi: review polvere di cocco attivo per sbiancare i denti

Ciao a tutti, immagino che avere dei bei denti bianchi non sia solo i mio sogno ma un pò quello di tutti.
Infatti se bazzicate Instangram vedrete che tantissime blogger utilizzano prodotti sbiancanti, di tutti i generi, dentifrici, gel, strisce, luci a Led e polveri.

Sbiancare i denti in modo completamente naturale

Personalmente, ho provato alcuni di questi prodotti, alcuni mi hanno soddisfatto altri un pò meno, ma oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza con la Polvere di Cocco Attivo.

polvere di cocco sbiancante denti

Per prima cosa, vediamo tutte le caratteristiche di questo prodotto:

  • 100% INGREDIENTE NATURALE: composto completamente da ingredienti naturali e biologici per aiutarti a combattere l’alitosi e rendere i denti più bianchi.
  • POLVERE CARBONE DI COCCO ATTIVO: Massima capacità di assorbimento e massima efficienza per rimuovere le impurità dal cavo orale.
  • FORMULA AVTICE UNIQUE: Aiuta a sbiancare bene i denti, previene la formazione delle macchie e mantenere a lungo l’effetto sbiancante.
  • POLVERE CARBONE NATURALE ATTIVO E NOCE DI COCCO: completamente sicura per l’organismo, per i tuoi denti e per le tue gengive.

Sbiancamento denti naturale prima e dopo

sbiancante naturale per denti

Questa che vedete in alto è la foto dei miei denti prima dell’applicazione, questa di seguito invece è il dopo; da come potete vedere, il risultato è ben visibile fin dalla prima applicazione, ovviamente continuerò ad utilizzarla frequentemente.
Io ho uno degli incisivi ricostruito, che tende a macchiarsi più facilmente del resto dei denti, e devo dire che per ora sembra di nuovo della stessa colorazione degli altri.

prodotti naturali per sbiancare i denti

Utilizzarla è molto semplice -ci sono anche le istruzioni comunque- basta immergere lo spazzolino nella polvere e strofinare sui denti per un paio di minuti, dopodiché risciacquare.
Io l’ho comprato su Amazon ad un prezzo vantaggiosissimo, l’ho pagato 10,75€ e mi è arrivato in 24 ore.

Opinioni polvere di cocco attivo per sbiancare i denti

In conclusione do 5 stelle, e vi allego di seguito anche altre recensioni di persone che hanno provato il prodotto e ne sono rimaste soddisfatte:

“Amo molto le polveri sbiancanti al carbone vegetale per i denti. Ne ho comprati e provati di vari brand e ormai li distribuisco ad amici e parenti come pane quotidiano. Però in diverse marche ho riscontrato un cattivo sapore che durante i tre minuti di spazzolamento mi faceva venire proprio il vomito. Non ho riscontrato con questa polvere sbiancante lo stesso problema, ad oggi è la mia preferita in assoluto. Non contiene solo carbone vegetale ma ha anche il cocco al suo interno, l’olio di cocco è un portento per la salute dei denti. Finalmente ho i denti bianchi!”

“Dal primo utilizzo sono rimasto sorpreso del risultato sebbene non duraturo ma coi giorni e il costante utilizzo lo sbiancamento è visibile, soddisfatto per il rapporto qualità prezzo, lo ricomprero !ottimo prodotto lo consiglio a tutti di provarlo”

“Sto usando questo sbiancante da poco e devo dire che è meraviglioso,questa polvere denti mi sembra professionale,con cocco efficace anche per l’alito,più profumato ed è adatto anche per chi ha denti sensibili, consiglio prodotto e venditrice.”

“Mi piace un sacco! Lo uso quasi ogni giorno, e i miei denti sono davvero più bianchi, la differenza si nota sin dal primo utilizzo! Unica pecca è che il nero della polvere aderisce un pò alle gengive e bisogna sciacquare moooooolto bene.”

  • Valutazione complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.