Make-up: Kylie Jenner lancia una collezione ispirata a sua figlia

Sul fatto che le sorelle Kardashian-Jenner abbiano uno spiccato senso degli affari, non c’è ombra di dubbio.
La neomamma Kylie ha postato sul suo profilo Instagram la sua nuova collezione make-up: si chiama Weather Collection e per crearla si è ispirata a sua figlia Stormi.

kylie jenner collezione

La prima figlia di Kylie Jenner -la piccola Stormi- è nata solo da poche settimane ma riveste già un ruolo importante nell’azienda di famiglia. Kylie infatti, proprio ispirandosi a lei, ha creato una nuova collezione di make-up, presentata in anteprima ai suoi follower su Instagram.

make up Kylie Jenner nuova collezione

Kylie – che, a soli 20 anni possiede già un’azienda cosmetica tutta sua, la Kylie Cosmetics appunto – ha rivelato il nome della nuova collezione e presentato alcuni dei suoi prodotti. La Weather Collection – richiama il nome Stormi, che significa letteralmente ‘tempestoso‘ – include rossetti, ombretti, illuminanti e tante altri prodotti makeup caratterizzai da un packaging studiato nei minimi dettagli.

La nuova collezione di Kylie Cosmetics sarà in vendita a partire dal prossimo 28 febbraio ed è già oggetto di discussioni sul web. Tramite le sue Instagram Stories, Kylie ha spiegato di aver lavorato parecchio a questo progetto durante la gravidanza, appena dopo aver scelto il nome: “Ci ho lavorato tantissimo aspettando Stormi. Sin da quando ho scelto il suo nome mi sono sentita molto ispirata e ho fatto un lavoro molto accurato“.
Molto probabilmente, la Weather Collection sarà un’altro grande successo di casa Kardashian-Jenner, come le altre collezioni makeup, e come tutte le altre cose che toccano le sorelle regine indiscusse del business.

kylie jenner nuova collezione

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.