I 10 migliori mascara low-cost

Se siete alla ricerca di un ottimo un mascara e volete spendere meno di 10 euro, scoprite di seguito quali sono i migliori mascara low cost attualmente presenti sul mercato!

MIGLIORI MASCARA LOW COST

Chi l’ha detto, che per avere un ottimo mascara bisogna spendere necessariamente cifre esagerate? Un prodotto più economico, non è sempre sinonimo di cattiva qualità, anzi per mia esperienza diretta posso affermare che molto spesso i prodotti costosi si rivelano dei flop, mentre quelli più economici possono piacevolmente sorprenderci! Oggi vedremo in particolare, quali sono i migliori mascara economici, tra tutti quelli presenti attualmente in commercio.

Migliori mascara economici sotto i 10 euro

E ora come promesso, la lista dei migliori mascara low-cost.

1- Ciglia Sensazionali Maybelline New York

Ciglia Sensazionali Maybelline New York

Cominciamo con il mascara più venduto su Amazon: Ciglia Sensazionali di Maybelline, dal flacone rosa bombato e che promette ciglia voluminose e piene, a effetto ventaglio. La sua formula è arricchita con olio di rosa caninala texture invece è corposa e avvolgente, ma allo stesso tempo leggera. Lo scovolino in silicone è composto da 6 different tipi di setole, per distribuire uniformemente il prodotto, volumizzando e incurvando al massimo le ciglia. I pigmenti extra black donano un colore pieno e intenso. Disponibile ben in 4 versioni: Waterproof, Intense Black, Very Black e Luscious.

2- Lash Paradise L’Oréal Paris

migliori mascara low cost

Tra i migliori mascara low-cost è impossibile non citare L’Oréal Lash Paradise! La sua formula è arricchita con pantenolo e olio di ricino, per nutrire ed idratare a fondo le ciglia. Cere e polimeri le avvolgono assicurando loro maggior volume e lunghezza, grazie anche allo scovolino morbido in fibra, dalla forma a clessidra. Disponibile in 3 versioni: Lash Paradise, Lash Paradise Extra Black, Waterproof ed in versione Primer!

3- Unlimited L’Oréal Paris

migliori mascara low cost

Grazie all’applicatore snodabile, il mascara Unlimited permette di ottenere ciglia lunghe e perfettamente definite, senza limiti. L’innovativo scovolino, posizionabile in due posizioni consente di catturare fino all’ultima ciglia, regalando una lunghezza eccellente e una definizione impeccabile. Lunga tenuta fino a 24 ore. L’innovativa formula, unita ai pigmenti ultra-black, assicurano uno sguardo profondo e magnetico.

4- Lash Princess Essence

migliori mascara low cost
Impossibile non citare anche Lash Princess di Essence, che è senza dubbio uno tra i più amati, nonché uno dei miglior mascara a effetto volumizzante! Il suo mix di cere conferisce cremosità alla texture, che assicura di risultare avvolgente ed elastica. Lo scovolino dalla forma sinuosa, è studiato appositamente per catturare tutte le ciglia, anche le più corte. Le setole in fibra sono pensate per regalare corpo e volume alle ciglia, per uno sguardo da favola. Disponibile in 4 versioni: Black, Effetto ciglia finte, Waterproof e Sculpted Volume.

5- I Love Exreme Essence 

Ancora un’altro mascara Essence, brand che offre un’ottima qualità a prezzi super abbordabili, vi ricordo inoltre, che tutti i prodotti Essence sono vegani, privi di sostanze nocive e assolutamente Cruelty-free. Il mascara I Love Extreme assicura volume strepitoso abbinato ad un pigmento intenso senza precedenti. Questo mascara economico di Essence non ha proprio nulla da invidiare ad altri più costosi. Disponibile in tre varianti diverse: Crazy Volume, Waterproof e Volume.

Per oggi è tutto, ma continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su offerte, novità e rimedi naturali per la cura del corpo!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.