Ecco tutte le novità make up per l’estate 2019 firmate Marc Jacobs

Gloss ultra scintillanti e tante novità dal profumo e della texture golose firmate Marc Jacobs!

Irresistibile profumo di cocco, colore e tanta luminosità: queste le peculiarità del make up estivo Marc Jacobs Beauty, per una pelle impeccabile e labbra da baciare!

Novità make up estate 2019 Marc Jacobs

Marc Jacobs amplia una della sue linee make up più famose e amate, la Coconut Collection, con nuove tonalità per un incarnato sublimato e dal delizioso profumo di cocco.

In concomitanza del Pride Month 2019 -che si celebra in tutto il mondo nel mese di giugno- lo stilista americano ha deciso di ampliare anche la gamma di rossetti e gloss Enamored con sei nuove shade brillanti e colorate. Tutto il ricavato delle vendite, sarà devoluto a Sage, associazione mondiale che fornisce supporto alle persone più fragili appartenenti alla comunità LGBT.

Le novità trucco estate 2019 di Marc Jacobs Beauty sono racchiuse tutte in un packaging elegante e raffinato, oltre che decisamente a tema per quel che riguarda i gloss, il cui packaging rigorosamente Limited Edition, riprende i colori dell’arcobaleno rappresentativi del movimento. Ma ecco di seguito, tutti i prodotti nel dettaglio.

Primer Perfezionante (Under)Cover Coconut Collection

L’amore dello stilista per il cocco e per un incarnato perfetto hanno portato alla creazione di questo primer viso, in cui troviamo la polpa, il succo, l’olio e l’acqua del noto frutto esotico.

Il primer (Under)cover assicura di fondersi perfettamente con la pelle, per un effetto idratante e perfezionante, leggermente soft focus. Studiato per le pelli normali e miste-grasse, minimizza le imperfezioni e i pori dilatati, evitando l’effetto lucido e preparandola all’applicazione del make up. É disponibile nella nuance universale Blur-perfection, che diventa trasparente una volta applicato sulla pelle.

(Prezzo 39 $)

Illuminante in gel Dew Drops Coconut Collection

Tra i must have dell’universo beauty di Marc Jacobs troviamo l’illuminante viso in gel Dew Drops. Grazie alla texture leggera e fondente è perfetto da utilizzare sia da solo o come complemento a creme viso e fondotinta, per un risultato più naturale. Arricchito con alcani, latte, polisaccaridi e acqua di cocco idrata e nutre la pelle, l’illuminante Dew Drops di Marc Jacobs è piacevolmente rinfrescante e per quest’estate è proposto nella nuova tonalità Tantalize, calda e dorata.

 

(Prezzo 45 $)

Cipria Abbronzante O!Mega Coconut Perfect Tan Bronzer

Irresistibilmente profumata e dalla texture finissima, la cipria abbronzante O!mega di Marc Jacobs assicura di scivolare sulla pelle, lasciandola liscia e setosa. A effetto opacizzante, in un solo gesto dona all’incarnato un finish radioso e naturalmente baciato dal sole, perfetta per enfatizzare l’abbronzatura estiva!

La cipria inoltre è dotata di pratico specchietto, ideale per i ritocchini. La shade scelta per questa estate rovente è ancora Tantalize, color bronzo, adatta a carnagioni e sottotoni differenti.

(Prezzo 49 $)

Lacca Gloss Illuminante Enamored (White Pride)

L’ultima novità firmata Marc Jacobs che vi presentiamo fa parte della linea labbra Enamored: ed è un mix tra il colore di una lacca per labbra e la brillantezza e la morbidezza di un gloss.

Formulata con micro glitter ultra riflettenti e ingredienti volumizzanti e idratanti, le nuove lacche gloss Enamored (with Pride) sono disponibili in 6 referenze dalla luminosità tridimensionale e multisfaccettata:

  • Silver Surf, sfavillante grigio argento;
  • Electric Lites, lussuoso color oro;
  • Get Lucky, color caffè dai riflessi dorati;
  • Pink Parade, luminoso color corallo rosa;
  • Not Sorry, fucsia extra vivace;
  • Tempt Me, color prugna dai riflessi olografici.

Ecco gli swatches delle nuove brillanti lacche gloss di Marc Jacobs.

(Prezzo 28 $)

Dove acquistare tutte le novità Coconut Collection di Marc Jacob per l’estate 2019

Tutti i prodotti Coconut Collection di Marc Jacobs per l’estate 2019 sono già disponibili a livello mondiale. Speriamo di poterli vedere presto anche in Italia in tutti i rivenditori autorizzati del brand, come la catena di profumerie francese Sephora.

Per oggi è tutto continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre novità make up, offerte e rimedi naturali di bellezza.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.