Nuove palette occhi Nude Obsessions by Huda Beauty

Le nuove palette occhi firmate Huda Beauty segnano l’eterno trionfo delle tonalità nude, per un make up naturale, caldo e luminoso.

Oggi vi presentiamo in anteprima le nuovissime palette di ombretti Nude Obsessions, firmati dalla famosa beauty guru Huda Kattan!

 

Palette Nude Obsessios Huda Beauty

La linea di palette Obsessions di Huda Beauty si allarga con tre nuove palette occhi con nuance passe-partout sulle tonalità del nude. Le nuove palette Nude Obsessions, con i suoi colori naturali, sono l’esatto opposto delle palette Neon Obsessions dai vivaci colori anni ’80. Il packaging è il classico, quadrato e compatto, inoltre per questa linea richiama le tonalità degli ombretti contenuti nella palette ed è caratterizzato da un inserto in finta pelle.

All’interno di ogni palette troviamo 9 ombretti dal finish opaco e shimmer, che assicurano un’altissima pigmentazione e una resa intensa e brillante anche senza l’utilizzo di un primer.

Scopriamo da vicino le tre palette ombretti Huda Beauty Nude Obsessions!

Light Nude Obsessions Palette

Un tripudio di nuance tenui e delicate come beige, rosa e marrone nella Nude Light Obsessions palette, pensata appositamente per incarnati chiari e molto chiari. Il packaging rosa chiaro contiene 5 ombretti opachi e 4 shimmer, per realizzare make up luminosi e romantici.

Medium Nude Obsessions Palette

Un mix di nuance nude calde sui toni di terracotta, marrone e rosa scuro caratterizza la palette Nude Medium Obsessions, pensata per pelli medie e abbronzate. All’interno della palette sono presenti 5 ombretti matte e 3 shimmer, per realizzare smokey eyes sulle tonalità del marrone o look più naturali e luminosi.

Rich Nude Obsessions Palette

Pensata per chi ama le tonalità calde sui toni intensi di rosso e marrone, ma perfetta anche per carnagioni più scure, la palette Nude Rich Obsessions è la palette ideale per realizzare trucchi intensi e luminosi. Comprende 5 ombretti creamy matte e 4 dal finish metallico.

Dove acquistare le nuove palette Nude Obsessions Huda Beauty e prezzo

Le nuove palette occhi Nude Obsessions Huda Beauty sono già disponibili a livello internazionale al prezzo di 37 $ ciascuna. Non ci resta che attendere di vederle presto anche in Italia, sul sito Sephora e in tutti gli store presenti sul territorio.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.