Nuovi rossetti CULT Matte Lip Collection di Nabla Cosmetics: anteprima, swatches e prezzo

Nabla Cosmetics ha creato una collezione di 16 nuovi rossetti dal finish mat per realizzare look sofisticati, disponibili in tre texture differenti.

Rossetti Nabla Cosmetics Cult Matte, The Matte Lip Collection

Nonostante i vari tentativi di privarli del primato di rossetti più amati e le infinite proposte di finish alternativi, alcune anche molto accattivanti, il finish opaco continua ad essere il preferito delle beauty addict di tutto il mondo.

Nabla lo sa bene, e propone una nuova collezione di 16 rossetti Cult Matte, tutti assolutamente opachi ma dalle texture differenti. Perché se il finish è universalmente quello più gettonato, le consistenze cambiano in base alle esigenze e ai gusti di chi li porta.

The Matte Lip Collection

Rossetti Cult Matte, le texture

Se a prima vista, le nuance dei nuovi rossetti Cult Matte che comprendono varie tonalità di nude e rosa, con qualche rosso e un viola possono sembrare classiche, le tre texture sono decisamente innovative e inedite. Vediamole nel dettaglio:

  • Super matte, 4 tonalità di pigmento ultra intenso con un finish vellutato a lunga tenuta;
  • Soft touch, 6 nuance caratterizzate da un finish cipriato e levigante;
  • Bounce matte, 6 shade con una consistenza plastic-matte dall’effetto rimpolpante.

Swatches Nabla Cult Matte The Matte Lip Collection

Gli swatches dei rossetti Nabla Cult Matte sono suddivisi per texture. In alto potete vedere le nuance della texture bounce matte, in mezzo le nuance super matte e infine i rossetti soft touch.

The Matte Lip Collection

Packaging

I nuovi rossetti Cult Matte hanno un packaging lussuoso e raffinato, in pieno stile Nabla Cosmetics. In parte opaco e in parte lucido è interamente dorato e decorato con il disegno di una piuma tono su tono.

The Matte Lip Collection

Data di uscita e dove acquistare i rossetti Nabla Cosmetics

I rossetti della collezione Cult Matte di Nabla saranno in vendita al prezzo singolo di 13,90 € a partire dal 7 febbraio 2019 alle ore 13:00 sul sito ufficiale del brand Nabla Cosmetics.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.