Nuovo Sculpt Bronze Blush di Pupa

Ciao ragazze, oggi vorrei presentarvi il nuovissimo Sculpt Bronze Blush di Pupa, una maxi terra compatta composta da una polvere Sculpt che scolpisce il viso e crea un fantastico effetto contouring! Vediamola nel dettaglio.

Sculpt Bronze Blush di Pupa

Dai laboratori Pupa arriva Sculpt Bronze Blush che va ad aggiungersi alla linea Bronzing Collection, una maxi-terra all-in-one che promette un incarnato abbronzato e radioso. Compatta, dalla texture impalpabile e arricchita di perle e pigmenti ultrafini per perfezionare la pelle del viso, abbina una Terra Contouring dall’effetto demi-matt per scolpire i lineamenti; una Terra Abbronzante, anch’essa dal finish demi-matt per donare un look dorato e solare super naturale; e un Blush dal risultato radioso per mettere in risalto guance e zigomi.

Disponibile in 3 referenze n.001 Light Skin, n.002 Medium Skin e n.003 Dark Skinper per adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato, da quelli più chiari, a quelli medi e scuri.

n.001 light skin

n.002 medium skin

n.003 dark skin

Dove acquistare il nuovo Sculpt Bronze Blush di Pupa e prezzo

La nuova maxi-terra Sculpt Bronze Blush di Pupa è già disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati del brand e sul sito ufficiale Pupa.it, al prezzo di 25 euro. Inoltre sul sito, con l’acquisto di un prodotto della linea Bronzing Collection, riceverete in omaggio un’esclusiva pochette, perfetta per l’estate.

Personalmente adoro questo tipo di prodotti che regalano una pelle baciata dal sole, e penso che lo proverò, voi cosa ne pensate?

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.