Ciao ragazze e bentornate, l’altra offerta che vorrei segnalarvi questa settimana riguarda un prodotto della quale sicuramente avrete sentito parlare: i fanghi d’alga di Guam.
Formulato per coloro che richiedono un trattamento d’urto mirato per pelli afflitte da cellulite radicata e ostinata, Amazon ce lo propone in offerta ad un prezzo super vantaggioso, 26,57 € invece di 40,60 € per il formato da ben 500 gr! Ma andiamo ora a vedere assieme, tutte le sue caratteristiche.
Descrizione fanghi d’alga anticellulite Guam
La cellulite è il più comune inestetismo della pelle, è un’infiammazione del pannicolo adiposo e si manifesta soprattutto nelle donne, con la tanto odiata “pelle a buccia d’arancia”.
A seconda della sua gravità, la cellulite può caratterizzarsi come semplice ritenzione idrica fino a manifestazioni permanenti con nodosità sottocutanee compatte e dolenti.
Per ridurre tali nodosità è possibile ricorrere a trattamenti locali come Fanghi d’Alga Guam che sfrutta l’elevato contenuto di minerali, oligoelementi, vitamine e proteine per contrastare in maniera efficace la cellulite.
I Fanghi d’Alga Guam sono un trattamento d’urto in grado di ridurre la cellulite, il girocoscia e le adiposità cutanee fin dalla prima applicazione, rendendo la pelle più tonica ed elastica.
E’ indicato sopratutto per cosce, glutei e fianchi.
Principi attivi ed effetti
Al suo interno troviamo alghe Guam, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus ed oli essenziali di Limone ed Origano, capaci di contrastare la formazione degli inestetismi cutanei riducendo i micro-noduli della pelle ed il girocoscia. Tutto ciò è possibile grazie alle proprietà remineralizzanti, dermoprotettive, antiossidanti e drenanti delle sue componenti.
Dopo l’applicazione è possibile possa verificarsi sulla pelle, una sensazione di calore e pizzicore ma tale fenomeno è del tutto normale essendo dovuto ad una stimolazione della microcircolazione cutanea. Se tale sensazione dovesse essere molto forte è possibile ridurre il tempo di posa del trattamento ed eventualmente effettuare un’applicazione in più il giorno successivo.
Recensioni Fanghi d’Alga Guam
Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili nel caso stesse valutando di acquistare il prodotto:
“Scettica sull’efficacia, ma spina dalla disperazione, dopo aver provato 17493 creme anticellulite, devo dire che questo fango mi ha aiutata tantissimo. Sia a livello visivo la coscia si era sgonfiata già dalla 4 assunzione e anche sulla cellulite ha avuto abbastanza efficacia. Certo il bruciore e il prurito ci sono e sono faticosi da sopportare, ma chi bella vuole apparire…”
“Ottimi! Ho finito la prima scatola e ora li ricompro perché i risultati sono evidenti. Non ho seguito alla lettera le indicazioni Per la frequenza delle applicazioni, ma ho applicato i fanghi i primi tre giorni di fila poi un giorno si e uno no per tre volte e poi, diciamo un po’ al bisogno ogni quattro o cinque giorni. Come diceva risultati si vedono è sparito proprio uno strato di liquidò che ballonzolava tutto sulle mie gambe e le mie ginocchia. Non so quanto dura l’effetto quindi li ricompro per finire l’estate”
“Wow…ero davvero scettica…lotto con la cellulite da anni…sono solo alla prima applicazione e sono super soddisfatta…
HO UNA CELLULITE OSTINATA che dopo la gravidanza è peggiorata…al punto di vergognarmi di indossare un pantaloncino o un vestitino.. nonostante faccio sport regolarmente in quanto sono un tecnico sportivo…
Oggi ho provato i fanghi…la sensazione di calore si sente molto ma è sopportabile, sì lava via facilmente e ho notato subito la differenza…la pelle a buccia d’arancia lieve è visibilmente rimpolpata, mentre i “buchi” più profondi ci sono ancora ma si sono visibilmente ridotti, mah… chissà se usando con costanza i fanghi andranno via…credo che continuerò con questo prodotto.
CONSEGNA SUPER VELOCE“
“Il mio fango preferito! È vero che l’effetto caldo può essere poco piacevole e mal sopportato le prime volte, ma poi ci si abitua, e poi, funziona!!
Ha funzionato persino sulle smagliature ormai bianche quindi difficili da gestire, però a forza di usare il fango, queste sono diventate meno visibili e la pelle è decisamente migliorata.
Continuerò sicuramente a usarlo“
Per oggi è tutto ma continuate a seguirmi per scoprire assieme me tante altre offerte, novità e rimedi naturali di bellezza!