Offerte e promozioni: Maschera peel-off purificante ai fanghi del Mar Morto di Pinpoxe

Ciao ragazze, tra le offerte di questa settimana vorrei segnalarvi la Maschera peel-off purificante ai fanghi del Mar Morto di Pinpoxe; attualmente la maschera è in offerta su Amazon con il 31% di sconto, al prezzo di 11,04 € invece di 15,99 €.

Ma vediamo ora, nel dettaglio tutte le caratteristiche e le funzionalità di questa maschera.

La maschera peel-off purificante ai fanghi del Mar Morto di Pinpoxe, ha una formula innovativa che combina tra loro, tutti i preziosi ingredienti dall’oceano. Gli estratti marini di alghe e plancton contenuti al suo interno, aiuta e migliora notevolmente la pelle sottoposta a stress quotidiano.

La maschera è molto utile per affinare i pori dilatati, ridurre l’acne ed eliminare i punti neri, caratteristiche classiche della pelle tendenzialmente grassa. Inoltre migliora notevolmente il tono della pelle. Adatto per pelle mista, grassa e secca. La maschera peel-off purificante ai fanghi del Mar Morto di Pinpoxe è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili, essendo composta al 100% da ingredienti organici di origine naturale.

Questa maschera è indicata anche per le pelli più mature, infatti, oltre a garantire una pulizia profonda della pelle, i nutrienti e i minerali contenuti al suo interno, riducono le rughe e i segni di espressione. Essendo ricca di minerali e antiossidanti, la maschera ai fanghi del Mar Morto di Pinpoxe, stimola la formazione di collagene. Il risultato è una pelle fresca, rigenerata e liscia.

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

Delicata. Profumata e depurante. La trovo davvero efficiente. Basta applicarla su pelle umida e pulita. Lasciate agire per 30 minuti circa e risciacquare. Si sente la sensazione della purezza e della pulizia sulla propria pelle. Facile da rimuovere.
Consigliata senza ombre di dubbio.”

“Ho acquistato questa maschera per i miei problemi con l’acne. Sin dalla prima applicazione ho notato una pelle più morbida e luminosa. la applico una volta alla settimana e sto notando dei miglioramenti con l’acne sulle guance. la consiglio!”

“Questa volta un articolo provato da me invece che da mia moglie, questi fanghi alle alghe marine sono proprio buoni. Purtroppo ho la pelle grassa sul viso e devo usare creme piuttosto secche. Volevo provare questi fanghi perché me ne hanno parlato bene ed in effetti fanno il loro dovere, asciugano le impurità della pelle e te la rendono bella liscia e non più unta, proprio perché il fango asciuga e secca tutte le impurità e l’unto della pelle. Va tenuto per circa 25 minuti e poi sciacquato.. Almeno una volta o due a settimana. Costo /qualità ottimo, ha un buon odore e la confezione seppur piccola permette tante applicazioni (non pensavo non avendo mai usato fanghi ma ne è bastata una piccola manciata per coprire tutto il viso)”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.