Offerte e promozioni: Flawless Finish Correcting and Highlighting Perfector di Elizabeth Arden

Ciao ragazze l’offerta che vorrei segnalarvi oggi, riguarda il correttore Flawless Finish Correcting and Highlighting Perfector di Elizabeth Arden in offerta a soli 26,31 € invece di 30,95 €.

L’abbiamo visto anche come prodotto indispensabile nella routine di make up per eliminare il pallore invernale, questo strumento di bellezza corregge immediatamente, esalta lo sguardo e illumina la pelle, tutto in un solo prodotto. La sua formula idratante nasconde le imperfezioni, le occhiaie, le ombre sul viso, le rughe sottili e i rossori. Esalta zigomi e contorno occhi donando un tocco di splendore e luminosità all’incarnato.

Flawless Finish Correcting e Highlighting Perfector è una comoda penna dorata con apertura a scatto, da portare in borsetta, e un applicatore a punta morbida per controllare al massimo i movimenti e consentire un’applicazione precisa.

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

“Coprente al punto giusto, tenuta tutto il giorno e a mio avviso uno dei migliori dosatori… ne ho provati diversi ma quando rimane poco prodotto non viene più fuori quindi uno spreco. Lo ricomprerò

… tradotta da Amazon.com

Prodotto molto bello. Ho usato Elizabeth Arden per anni e sono lieta di sapere che non abbiano interrotto la produzione di questo determinato prodotto. È bello poter applicare il prodotto e sfumarlo usando il pennello dell’applicatore. Applicatelo con parsimonia fino a quando non riuscite a capire come usarlo in base alle vostre esigenze. Io lo uso sotto i miei occhi e sulla rughe naso labiali: alleggerisce davvero l’aspetto delle rughe. Lo uso anche sulle labbra per creare un punto luce. Ottima durata, anche senza primer.”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze make up e rimedi naturali di bellezza.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.