Labbra super carnose con un ingrediente naturale: l’olio essenziale di cannella.

Se anche con voi madre natura non è stata gentile come lo è stata con Angelia Jolie, dovreste sapere che esistono vari metodi naturali per aiutare li dove la natura ha fallito.

Infatti la chirurgia non è l’unico modo per avere labbra voluminose, certo è quello più evidente e più duraturo ma è anche il più costoso e ahimè doloroso.

In natura esistono tanti stimolanti che possiamo usare, perché in realtà di tratta di una stimolazione della micro circolazione sanguigna, che “pompa” sangue in una zona periferica come le labbra, e appaiono immediatamente più voluminose. Tra i vari metodi naturali ho scelto di riportare questo perchè a parer mio è davvero efficace.
Basta rispettare i dosaggi e il gioco è fatto!

Io personalmente ho già delle labbra carnose, ma a volte mi piace pomparle un po’, le labbra turgide e rosse sono così terribilmente sexy! Per fare questo in modo naturale e non troppo invasivo io utilizzo l’olio essenziale di cannella.

Olio essenziale di cannella, un volumizzante labbra naturale

La cannella agisce attraverso una reazione epidermica. Infatti, come già detto il contatto tra l’estratto di foglie di cannella e le labbra causa un’irritazione controllata della mucosa aumentandone l’afflusso sanguigno, e di conseguenza, ne aumenta subito il volume.

Poichè la cannella agisce per irritazione, è meglio non applicarla mai pura ma diluita in un “lipido” vettore, che può essere burro di Karitè, olio di jojoba, di cocco e così via.

Inoltre è fondamentale prima di metterlo sulle labbra, testarne una piccola quantità su una zona poco visibile. Una volta che vi siete accertate di non andare incontro a una possibile reazione allergica potete procedere!

In questo caso, dato che vogliamo trattare le labbra, il mio consiglio è di aggiungere  3-4 gocce di olio di cannella al gloss, rossetto liquido o anche a un balsamo labbra.
La cannella è un’ottimo rinvigorente e antibatterico naturale , sul viso va applicata con parsimonia e buonsenso per non causare eccessive irritazioni.

Per aumentare il potere di questo volumizzante naturale, io prima di procedere faccio uno scrub alle labbra, che sarebbe buona regola farlo spesso per eliminare tutte quelle antiestetiche pellicine che , diciamocela tutta, con il rossetto soprattutto quello mat non fanno proprio una bellissima figura.

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.