Offerte e promozioni: pennello piatto kabuki per fondotinta Lamora

Ciao ragazze, proprio recentemente abbiamo visto come scegliere e come usare i pennelli da fondotinta, in base al tipo di prodotto utilizzato e all’effetto che si vuole ottenere.

Proprio in base a questo, l’offerta che vorrei segnalarvi oggi riguarda il Pennello Kabuki, perfetto per la stesura del fondotinta. Questo pennello attualmente è in offerta su Amazon a soli 7,95 € invece di 24,90 € con un risparmio del 68%.

Le sue fibre sintetiche speciali sono particolarmente soffici e garantiscono un applicazione facile ed uniforme. La vostra base sara’ perfetta, dall’effetto setoso, paragonabile a un trucco professionale.

Il pennello Lamora kabuki, è realizzato con setole sintetiche di alta qualita’ e di un bellissimo manico di legno nero. Potete usare questo pennello non solo per applicare il vostro fondotinta preferito, ma anche per le polveri. Non assorbe quantitá eccessive di prodotto, il che evita gli sprechi.

Nel caso non dovreste essere soddisfatte del prodotto, l’azienda, adotta la formula 100% soddisfatti o rimborsati, assicurando la restituzione dei soldi.

Date le recensioni tutte super positive, ho deciso di postarne qualcuna qui in modo da facilitarvi l’acquisto:

“Ho acquistato questo pennello specialmente per il fondotinta compatto in stick e sono rimasta molto sorpresa. Facilissima l’applicazione del fondotinta e soprattutto l’effetto finale molto naturale. Prima dell’acquisto utilizzavo altri pennelli e spugnette, ma con questo pennello è tutto un’altra cosa. Ottima anche la qualità. Sicuramente comprerò altri pennelli Lamora. Consiglio a pieni voti.”

OTTIMO. Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti ed era esattamente come da foto/descrizione. Il fornitore ha fatto precedere una mail in cui ha dato dei consigli sul mantenimento del pennello e si è dato disponibile a risolvere qualsiasi problematica avessi incontrato.
Il pennello non perde un pelo ed è morbido e compatto al tempo stesso. Proprio quello che cercavo ad un ottimo prezzo!”

Davvero un ottimo pennello!! Io lo uso per il fondotinta liquido e devo dire che mi sto trovando molto bene, non ha niente da invidiare ai pennelli di marche più costose. Il fondotinta si stende bene e non lascia striature, l’effetto è molto naturale! Lo consiglio davvero a tutte!”

“Ho acquistato questo pennello per caso in quanto stufa di usare le solite spugnette per applicare il fondotinta. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla morbidezza delle setole, completamente inodori. Ho provato a stendere il fondotinta in crema, il risultato è stato fantastico. Serve addirittura meno fondotinta. Penso che non potrò più restare senza.”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.