Offerte e promozioni: pulitore elettrico per pennelli make up

Ciao ragazze oggi spulciando Amazon mi sono saltate all’occhio un paio d’offerte che ci terrei a segnarvi, una è questa del Pulitore di pennelli make up elettrico, per pulire i vostri pennelli in modo veloce ed efficace, per averli sempre puliti prima di ogni utilizzo.

Questo pulitore elettrico attualmente è in offerta su Amazon a soli 16,99 € invece di 69,99 € andando a risparmiare così ben il 76% dal prezzo pieno. Vediamo ora assieme tutte le caratteristiche di questo prodotto:

Questo pulitore elettrico non solo è in grado di lavare i vostri pennelli make up ma può anche asciugarli, e il tutto davvero in pochissimi secondi! Con poche mosse potrete sbarazzarvi di tutti quei malefici batteri che si aggrappano alle setole dei pennelli! In questo modo risparmierete tempo, energia e manterrete i vostri pennelli regolarmente puliti.

pulitore pennelli offerta

Questo potrebbe essere anche un ottima idea regalo da fare ad una donna….o ad un uomo appassionato di make up, perché no.

I materiali utilizzati sono di prima qualità, in modo da garantire un uso prolungato. La ciotola è realizzata in plastica molto resistente. Non è tossico, è ecologico e facile da pulire.

Nella confezione sono compresi:

  • 1 Mandrino di fissaggio
  • 1 Spinner Bowl Spazzola
  • 8 Collari a spazzola (dimensioni: 5mm, 7mm, 10mm, 11mm, 15mm, 19mm, 24mm, 30mm)
  • 1 base filettatrice e collare
  • 1 Manuale di istruzioni

pulitore pennelli offerta

Qui di seguito vi posto alcune recensioni utili nel caso stesse valutando di acquistare questo prodotto:

“Prodotto valido dal buon rapporto qualità prezzo, acquistato per farne dono a mia figlia truccatrice che ad oggi ne è pienamente soddisfatta. Consigliato.”

Valida, robusta e, nonostante in un’occasione ci abbia lasciato l’acqua dentro per più di un mese, non le ha nemmeno dato un sapore particolarmente fastidioso di plastica.
Consigliato.”

“Il prodotto è arrivato entro il giorno stimato. Pulisce i pennelli alla perfezione e in poco tempo, proprio come promette. Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta.”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.