Come tenersi in forma a casa con 30 minuti di esercizi

Quante volte ti sei messo in testa che ti piacerebbe restare in forma ma il pensiero di andare in palestra ti mette stress e ansia.

Forse non sai che esistono dei corsi efficaci che ti permettono di fare esercizi tra le quattro mura di casa tua in tutta tranquillità, senza doverti stressare, in quanto puoi decidere tu quando e come farli.
Il corso che ti voglio proporre è il migliore che trovi online e ti permette di allenarti 30 minuti al giorno con esercizi mirati per tutte le parti del corpo.
Il bello di questo corso è che non hai bisogno di attrezzi da palestra per allenarti ma se ti guardi intorno in casa, possiedi molti oggetti utili a fare ginnastica come per esempio strofinacci, mattarello, sedie, bottigliette d’acqua e tanto altro. Si proprio così, a casa hai una palestra a disposizione che ti permetterà di modellare il tuo corpo, di tonificarlo e di piacerti di nuovo.
Quindi cosa aspetti, collegati subito e acquista questo innovativo e fantastico corso

Acquista il corso per allenarti a casa senza attrezzi

Le lezioni del corso

Il corso 30 minuti in forma che ti sto proponendo è diviso in 10 lezioni con in più una di benvenuto e presentazione e, il resto tutti esercizi semplici per farti perdere quei fastidiosi chili di troppo. Le lezioni si presentano così:
• prima lezione; come tonificare glutei, gambe e tricipiti con una sedia
• seconda lezione; tonificare molte parti del corpo con un matterello, due strofinacci e una bottiglia d’acqua
• terza lezione; due bottigliette d’acqua per svolgere esercizi cardio
• quarta lezione; esercizi che oltre a tonificare, spolverano il pavimento
• quinta lezione; esercizi per allenare glutei, gambe e spalle
• sesta lezione; potenziamento di braccia e spalle senza ingrossarle
• settima lezione; utilizzo di una sedia e una bottiglietta d’acqua per svolgere numerosi esercizi
• ottava lezione; esercizi funzionali e potenti per tutto il corpo
• nona lezione; trucchi fondamentali per tonificare con un matterello e due bottigliette d’acqua, definiscono glutei, cosce e braccia
• decima lezione; esercizi tonificanti da fare in 30 minuti in cui suderai ma ti soddisferanno in pieno.

Costo e vantaggi del corso

Il corso 30 minuti in forma, ha un costo di 24,95 e si può pagare anche in abbonamento a partire da 19,95. Oltre alle lezioni potrai usufruire anche di:
• download video lezioni, file MP3 e allegati
appunti in presa diretta
community sempre attiva per fare domande
streaming e aggiornamenti per un anno
attestato di formazione
• garanzia soddisfatti al 100%
Il corso è adatto a tutti ed ha una durata di 2 ore e 4 minuti.

Autrice e coach del corso

L’autrice e coach di questo innovativo corso è Giovanna Lecis, campionessa del mondo di aerobica sportiva, preparatrice atletica del Team MVRacing ed anche vincitrice di molte gare e premi sportivi. Ha conseguito una laurea in scienze motorie ed insegna aerobica,step, acqua gym, total body, stretching ed è personal trainer in alcune rinomate palestre di Roma.
Ha scritto e presentato il programma Fitness sul canale Sky Arturo dal 2010 1l 2013. Collabora da tempo con la rivista Gym Action, curando la rubrica del fitness ed è stata la protagonista di molte pubblicità televisive.
Per saperne di più su Giovanna Lecis puoi visitare il suo sito www.giovannalecis.it.

Opinioni e recensioni

Il corso che vi sto presentando gode di ottima reputazione visto le numerose opinioni sparse per il web.
Sui vari forum si possono leggere molte recensioni di chi ha acquistato e provato il corso e vi renderete conto che sono tutte ottime e interessanti che convincono anche i più scettici.

Luca 47 anni “da tempo cercavo un corso del genere visto che non mi sono mai piaciute le palestre. Gli esercizi proposti sono ottimi e se eseguiti costantemente, in poco tempo danno dei risultati incredibili. Ormai tutti i giorni riesco a dedicarmi 30 minuti e sono molto soddisfatto di questo acquisto.”

Silvana 35 anni “solo una parola: fantastico!!! Se penso che sono stata scettica per molto tempo a comprarlo perché ero sicura di buttare soldi e invece i soldi li ho buttati in palestra. Il mio corpo in poco tempo si è tonificato e modificato in meglio. Che dire, i miei chili stanno calando e finalmente sono tornata a guardarmi in uno specchio.”

Laura 28 anni l’organizzazione di questo corso è unica e originale perché mai avrei pensato che una sedia o un matterello mi avrebbero aiutato a tonificare il corpo. Tanti soldi risparmiati e tanti chili persi in poco tempo al giorno

Acquista il corso per allenarti a casa senza attrezzi

Maria 30 anni è un corso completo e interessante. I complimenti più grandi vanno a Giovanna Lecis che ha messo su questi esercizi favolosi. La nota positiva è che gli esercizi puoi rivederli ogni volta che vuoi e puoi decidere tu quando farli o no. E poi il prezzo è proprio conveniente, se solo penso a tutti i soldi che ho buttato per la palestra senza ottenere risultati, mi fa una rabbia incredibile.”

Luna 34 anni “non ho mai avuto tempo per allenarmi ma grazie alla bravissima Giovanna Lecis che ho sempre seguito, ho trovato il modo per stare in forma. L’allenamento proposto nel corso e completo e svolgendolo anche tre volte a settimana si può stare in forma. Adoro tanto gli esercizi per i glutei che sono sempre stati il mio punto debole ma adesso stanno migliorando ed io sono molto felice.”

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.