Provato per voi: review Strucco Latte Detergente Solido | lo porti in aereo, pulisce a fondo e riduce gli sprechi

Ciao a tutte, oggi vorrei raccontarvi la mia esperienza con un prodotto per lo struccaggio davvero innovativo, Strucco Latte Detergente Solido.

Questo prodotto è nato con l’idea di rimuovere velocemente il make up da viso e collo, utilizzando solo acqua per effettuare una detersione profonda della pelle. Si utilizza come un normale sapone solido, ma essendo composto dal 30% da crema struccante e una miscela di oli idratanti e nutrienti, rimuove anche il trucco più ostinato senza irritare o seccare eccessivamente la pelle.

Vi basterà passare Strucco sulle mani inumidite, proprio come un sapone e massaggiare -con movimenti circolari- le zone da struccare, dopodiché rimuovete con un dischetto di cotone o delle spugnette bagnate i residui. Grazie ai pregiati oli di Babassu, Argan e Katitè dalle proprietà emollienti, Strucco produce una leggera schiuma, che struccherà e detergerà a fondo.

Acquista Strucco latte detergente solido

Questo tipo di prodotto è già largamente utilizzata nel campo teatrale, dove si è abituati a truccarsi pesantemente per motivi di scena; è quindi necessario rimuovere velocemente ma in modo profondo il trucco, rispettando e proteggendo il PH della pelle.

Strucco è accompagnato da un pratico porta sapone in modo da poterlo portare sempre co sé, in una ottima condizione igienica. Inoltre un lato positivo è senz’altro che lo si può portare in aereo nel bagaglio a mano tranquillamente, a differenza degli struccanti liquidi.

strucco detergente solido

La durata di Strucco, rispetto ad un tradizionale detergente liquido è di tre /quattro volte superiore, questo grazie alla sua consistenza solida che permette di utilizzare la quantità giusta evitando gli sprechi. Dopo l’utilizzo di Strucco, come per tutti i prodotti struccanti, è consigliato applicare una buona crema idratante, che grazie alla detenzione fatta da Strucco,  penetrerà più in profondità!

In conclusione do 5 stelle, io ho una pelle delicata e persino i prodotti per gli occhi e la pelli sensibili mi irritano molto facilmente, in più ho anche la pelle grassa e avevo paura che questo sapone la aggredisse troppo, portandola a produrre più sebo, ma mi sbagliavo poiché rispetta totalmente l’epidermide, approvata!

Qui di seguito riporto anche recensione che potrebbe tornarvi utili nel caso stesse valutando di provare questo prodotto:

Mi trovo molto bene con questo prodotto! E’ efficace ma allo stesso tempo delicato: lo utilizzo con una spazzolina di setole molto morbide appena inumidita e poi passata sul viso, risciacquo ed è fatto. Passando il tonico successivamente non ho nessun residuo di trucco! Unica attenzione evitare assolutamente il contatto con gli occhi.”

“Detergente semplicemente fantastico…rimuove tutto il trucco e la pelle rimane morbidissima e liscissima!!!consigliatissimo

Molto buono, struccata molto bene, lo uso come se fosse un sapone, rimuovendo i residui con una spugnetta. Lascia la pelle pulita e dura tantissimo. Pratica la confezione in plastica per portarlo in viaggio, unica pecca è che brucia un po’ se va negli occhi”

Acquista Strucco latte detergente solido

  • Valutazione complessiva
5

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.