Offerte e promozioni: Rossetto Matteaddiction di L’Oréal Paris

Tra le varie offerte che propone oggi Amazon, vorrei segnalarvi questa del rossetto Matteaddiction di Color Riche L’Oréal Paris.

Tutti i rossetti della gamma Color Riche contengono un’associazione unica di Omega 3 e di Vitamina E che impedisce alle labbra di diventare secche e screpolarsi, svolgendo un efficace ruolo protettivo. L’Oréal ha selezionato i migliori pigmenti per donare un colore luminoso, pieno e con una durata eccezionale. Su labbra ben idratate, i colori sono più intensi e profondi che mai. I rossetti Color Riche vestono le labbra di un colore intenso che resta inalterato per tutta la giornata, senza sbavature.

rossetto COLOR RICHE MATTE ADDICTION

Su Amazon sono disponibili tutte e dieci le nuance più altre due, al prezzo scontato di 9,50 € invece di 12,99 € con un risparmio del 27%.
Potrebbe essere anche un’ottima idea regalo, magari abbinato ad un mascara o uno smalto.

L'Oréal Paris Matte Addiction

Qui di seguito riporto anche alcune recensioni che potrebbero esservi utili, nel caso stesse valutando di acquistare questo prodotto:

Rossetto favoloso ad un prezzo abbastanza conveniente. Premetto che già conoscevo la formulazione dei rossetti color riche che adoro, ma questo rossetto è senza dubbio il mio preferito. Adatto sia per il giorno che per la sera, valorizza qualsisi tipo di incarnato e fa sembrare le labbra più grandi in modo naturale, discreto e d’effetto. Lo ricomprerò sicuramente, consigliato a tutte

Amo questo colore, erotique. ho trovato il rossetto della mia vita, veramente bello, morbido, resistente, dopo due applicazioni, non va mai via del tutto. Sembra burrocacao, applicazione facilissima e non secca le labbra.”

“Il miglior rossetto matt che abbia mai provato.. lunga durata e non secca le labbra!
I colori sono bellissimi, adatti a ogni occasione.”

Per adesso la mia offerta termina qua, continuate a seguirmi per vedere tante altre offerte, news e ricette di prodotti cosmetici naturali!

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.