Provato per voi: review Kit Sbiancante Denti Professionale Sunroyal

Tornando sempre sul discorso denti bianchi, questa settimana ho provato un nuovo prodotto che promette un sorriso degno di red carpet: il Kit Sbiancante Denti Professionale Sunroyal.

Se siete tipe social, sicuramente avrete visto le beauty blogger di tutto il mondo sui vari canali Facebook o Instagram utilizzare questo tipo di prodotto per sbiancare i denti grazie all’utilizzo di una luce a Led. Questo tipo di sbancamento è indicato in tutti i casi i denti presentino macchie, da caffè, da tabacco, genetica, tetraciclina, coloranti alimentari, invecchiamento e tutte le altre cose che ingialliscono i denti.

Mentre invece è sconsigliato nei seguenti casi:

  • Non adatto a denti in ceramica e denti falsi
  • Non adatto allo scolorimento dei denti causato da lesioni o farmaci
  • Non adatto a denti cariati
  • Non adatto allo smalto difettoso sui denti danneggiati.
  • Non adatto a bambini sotto i 12 anni di età e alle donne in gravidanza.

Personalmente ho acquistato il prodotto su Amazon al prezzo di dieci euro circa e mi è arrivato a casa in tre-quattro giorni.
Nella confezione:

  • 3 gel sbiancanti
  • 2 forme di gomma
  • Luce Led
  • Scala dei bianchi per confrontare i progressi

gel sbiancante denti professionale

Per prima cosa, ho messo a scaldare sul fuoco un pò di acqua in un pentolino; una volta che l’acqua ha raggiunto i 70-80° ci ho immerso qualche secondo una delle due forme in gomma, dopodiché le ho posizionate sui denti facendo pressione, per dargli la forma dei miei denti. Una volta data la forma, ho immerso la forma in una tazza di acqua fredda per 10 secondi; e ho ripetuto tutto il procedimento anche per la seconda forma.

led per sbancamento denti

Una volta asciugate le forme, ho applicato un po’ di gel sbiancante sulle forme, e le ho posizionate sui denti; una volta ferme le forme ho acceso il il Led e l’ho inserito in bocca lasciando passare così 20 minuti.
Sulle istruzioni c’è scritto di iniziare con una durata di trattamento di 20 minuti per poi aumentare nei trattamenti successivi.

Queste che seguono sono le foto del prima e dopo:

sbiancante naturale per denti

sbancamento denti led

Come potete vedere, i risultati si vedono già dal primo trattamento, complessivamente do 4 stelle, perché voglio vedere i risultati a lungo termine prima di darne 5.

  • Valutazione complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.