Provato per voi: recensione Eyeliner & Kajal Superlast Eyeliner Waterproof Essence

Ciao ragazze oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza con l’Eyeliner & Kajal Superlast Eyeliner Waterproof di Essence.

Review Eyeliner & Kajal Superlast Eyeliner Waterproof Essence

Devo essere sincera, il brand Essence mi piace particolarmente, ha prezzi veramente abbordabili per prodotti di buona qualità, cosa chiedere di più! Vediamo ora assieme se questo eyeliner ha superato le mie aspettative.

Partiamo dal boccettino, che è di 3 ml per un costo di circa € 2,95, quindi è veramente economico.

 Eyeliner & Kajal Superlast Eyeliner Waterproof Essence

 

Il prodotto si stende davvero molto bene, l’applicatore a punta morbida consente di fare tratti dritti e precisi anche se è molto importante scaricare bene il pennellino poiché essendo in feltro tende ad accumulare molto prodotto.
Questo tipo di pennellino è indicato per fare linee medio-spesse quindi se cercate un eyeliner che faccia righe molto sottili questo potrebbe non fare al caso vostro.

Per quanto riguarda il colore, già dalla prima passata si presenta molto intenso e coprente, inizialmente lucido ma opaco ed omogeneo una volta asciugato.

 Eyeliner & Kajal Superlast Eyeliner Waterproof Essence

Anche la durata è davvero ottima! Dura senza problemi fino a sera, personalmente l’ho provato anche su una sposa e ha superato anche la prova lacrime con zero sbavature (chiaramente anche il mascara era waterproof).

Essendo un prodotto così resistente, si fa un po’ fatica a rimuoverlo completamente, ma armate di un buon struccante e qualche dischetto di cotone non esiste trucco che non venga via.

In conclusione assegno a questo eyeliner 5 stelle, perché ritengo che sia un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per oggi la mia recensione finisce qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tanti altri prodotti make up, offerte e rimedi naturali di bellezza.

  • Valutazione complessiva
5

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.