Recensione mascara L’Oreal Miss Baby Roll: ciglia super incurvate!

Miss Baby Roll è il nuovo mascara L’Oreal che incurva al massimo le ciglia, proprio come un bigodino!

L’Oreal ci riporta nei mitici anni ’50 grazie al suo design che ricorda il rock n’roll, i jukebox, i capelli cotonati ed i colori pastello.
Il prodotto mi piace già solo a vederlo, ha uno stile accattivante e uno scovolino un po’ insolito, è “a spirale” sembra proprio un bigodino in miniatura!

miss baby roll

Per quanto riguarda l’applicatore bisogna dire che è abbastanza rigido. E’ una sorta di pettinino a spirale, che dovrebbe avere proprio la stessa  funzione del classico bigodino, ossia prendere le ciglia e incurvarle. Il risultato sono ciglia voluminose e ricurve, senza dover ricorrere al piegaciglia!

 

miss baby roll

mascara l'oreal

 

La sua speciale formulazione è concepita per dare volume immediatamente, avvolgendo le ciglia in maniera scorrevole e senza creare grumi, promettendo una lunga tenuta fino a 24h.

La consistenza infatti è ottima, bello cremoso, come già detto non lascia grumi e pettina bene le ciglia! Insomma questo mascara ci piace!

Ha anche un ottimo rapporto qualità-prezzo, è venduto al pubblico a 10,90 € ma il prezzo può variare.

E’ possibile acquistare il prodotto anche su Amazon e farselo consegnare direttamente a casa, dai nostri fedeli corrieri (ormai amici di famiglia):

Wateroproof: per uno sguardo a prova di mare!

Ne esiste una versione waterproof: pack uguale ma cambia la consistenza che infatti è molto più resistente. Adattissimo per l’estate o perché no anche al mare o in piscina! Per avere sempre uno sguardo magnetico, anche quando si esce dall’acqua!

miss baby roll mascara
Accessori coloratissimi per personalizzare al massimo la tua estate!

L’Oreal ha ben pensato di farne 3 versioni iper colorate: Indigo Gum, Sweet Lilac, Bright Teal, sono le tre nuance disponibili.  I mascara si possono applicare anche assieme, per esempio si può applicare prima l’azzurro acceso e poi si possono ripassare le punte col blu!
Potete farle anche azzurre con le punte lilla o viceversa, non c’è che da sbizzarrirsi!

miss baby roll
miss baby rollmiss baby roll

Il mio parere su questo mascara non può che essere positivo, Miss Baby Roll di L’Oreal entra ufficialmente nella lista dei migliori mascara provati!

  • Valutazione complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.