Recensione siero luminesce jeunesse: cosa ne penso.

In questo articolo vorrei parlarvi di un prodotto anti-age che ho provato, il siero Luminesce della Jeunesse Global. Io non ho nemmeno una ruga (al momento) ma si sa… prevenire è meglio che curare.

Una delle caratteristiche principali di questo cosmetico è che contiene una cosa come 200 fattori di crescita, ricavati dalle cellule staminali umane.
In pratica vengono prelevati i fattori di crescita da cellule umane coltivate in vitro. Le cellule staminali utilizzate per la produzione del siero, vengono prelevate dai grassi, estratti tramite la liposuzione.

siero antiage jeunesse

Una della cause che principalmente causano inestetismi come le rughe, è che più passano gli anni, più si riduce la produzione di collagene ed elastina, fenomeni che danno così il via a cedimenti cutanei.

In poche parole, il siero apporta i fattori di crescita che vengono a mancare, stimolando così la produzione di nuove cellule, e nuove proteine.

Caratteristiche siero Luminesce:

01. MINIMIZZA
Minimizza il presentarsi di linee fini e rughe facciali profonde
02. RIFORNISCE
Rifornisce le quantità naturali di fattori di crescita e proteine della pelle che potrebbero essersi esaurite con l’età
03. RITARDA
Ritarda la comparsa del processo di invecchiamento
04. IDRATA
Ristabilisce i livelli di idratazione della pelle
05. ASSORBE
Viene assorbito rapidamente dalla pelle

Essendo un cosmetico curativo, sono necessari alcuni mesi per poter vedere davvero risultati, inoltre va applicato con molta costanza. Bisogna continuare, perché quando ti fermi con l’applicazione, la pelle ritorna allo stato iniziale.

Se pensate di poter fare quest’investimento, ve lo consiglio vivamente, se invece pensate di risolvere il problema con due sole confezioni, consiglio invece di lasciar perdere.

La confezione, che contiene 1,5 ML di prodotto, è molto piccola quanto cara, e questa è forse l’unica pecca di Luminesce: che non è proprio per tutte le tasche. Il siero costa 140 euro circa più spese di spedizione, in pratica si parla di quasi 10 mila euro al litro!

Se lo si utilizza con parsimonia, la confezione dura circa un mese. Il prodotto è completamente naturale senza parabeni, quindi è indicato anche per le pelli più sensibili.

INGREDIENTI

Phosphate buffered saline aqua glycerin saccharomyces lysate extract hydroxyethylcellulose sodium hyaluronate xantham gum sodium hydroxite allantoin panthenol sodium pca superoxide dismutase gluconolactone sodium benzoate ipomoea batatas root extract.

Vi saluto e vi lascio con un video che mostra l’effetto di questo siero! Buona visione!

  • Valutazione Complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.