Recensione Normaderm Gel Detergente Purificante per pelli miste e grasse di Vichy

Ciao ragazze oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza con il mio prodotto salva-pelle, il Gel Detergente Purificante Normaderm di Vichy.

Purtroppo ho una pelle abbastanza grassa, che tende a diventare subito lucida, ebbene con questo prodotto, usandolo alla mattina, la mia pelle resta bella asciutta fino a sera.
Chiunque abbia la pelle grassa come la mia, sa benissimo che un’altra antipatica caratteristica della nostra pelle sono i pori dilatati, ecco questo prodotto oltre a controllare l’eccessiva produzione di sebo, aiuta anche a minimizzare le imperfezioni e la grana della pelle.

E’ un normalissimo gel detergente -leggermente schiumogeno- da massaggiare con le mani inumidite sul viso al mattino. Qualche volta lo utilizzo anche con la spazzola per la pulizia del viso, in modo da effettuare anche un’esfoliazione e pulire più a fondo la pelle.

Vichy è sempre una garanzia quando si parla di prodotti per la pelle, dai prodotti per la pulizia a quelli specifici antiage al make up, mi sono sempre trovata molto bene con questo brand. Da quando utilizzo questo gel detergente, posso dire di aver notato un netto miglioramento della mia pelle, presentando molte meno imperfezioni. Ci abbino anche la crema della stessa linea, il Trattamento Anti-Imperfezioni per un effetto maggiore.

Vi ricordo che questo prodotto è specifico per le pelli tendenzialmente grasse, quindi se avete la pelle secca è meglio non utilizzarlo, poiché potrebbe disidratarla eccessivamente. In conclusione do a questo gel detergente 5 stelle, è entrato ufficialmente nella lista dei miei prodotti “mai più senza“.

Qui di seguito inoltre, vi riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili nel caso stesse valutando di acquistare questo prodotto:

Prodotto eccezionale, il mio preferito!! Deterge e purifica la pelle perfettamente lasciandola morbida e profumata. Da quando l’ho acquistata per la prima volta non posso piu farne a meno

“Lo conosco e lo uso da anni in coppia con la crema Normaderm anti imperfezioni. Tira un pò la pelle quindi meglio mettere un buon idratante dopo l’uso. Elimina il trucco. Fresco profumo

Pulisce molto bene il viso, sopratutto per chi ha la pelle grassa, la lascia morbida e idratata. Altri detergenti che ho provato seccavano la pelle ma questo prodotto no. Lo consiglio anche per il prezzo, 200 ml è un’affare”

“è arrivato in anticipo rispetto al previsto. è ottimo per chi ha pelle grassa e impura. usandolo tutti i giorni, con poco prodotto ho notato una pelle con meno impurità, più liscia e morbida”

Per oggi la mia recensione finisce qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me, altri prodotti, trend e tutorial!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.