Provato per voi: review Betope Dentifricio al Carbone Attivo per Sbiancamento Dentale

Ciao a tutte oggi vorrei raccontarvi la mia esperienza con il Dentifricio al carbone attivo Betope per lo sbiancamento dei denti.

Personalmente ho acquistato questo prodotto su Amazon al prezzo di 11,99 € e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ho un incisivo ricostruito, che purtroppo tende a un po’ a ingiallirsi e questo dentifricio -abbinato anche alla polvere di coccomi aiuta a mantenere bianco il sorriso, in modo naturale senza costose sedute dal dentista. Grazie a questo prodotto è possibile:

  • Sbiancare i denti naturalmente
  • Pulizia profonda professionale
  • Schiarire e sbiancare i denti
  • Smalto e gengive più sane
  • Senza rischi e 100% di garanzia di soddisfazione

Partiamo dal packaging, nero ed essenziale, con il nome riportato nelle tonalità dell’azzurro. Al suo interno troviamo il tubetto di dentifricio, anche la qualità del flacone è davvero ottima, inoltre arriva chiuso con un sigillo in alluminio. Il prodotto in sé visivamente appare nero, ma una volta applicato sui denti diventa trasparente. La sensazione di freschezza che si prova è a dir poco esplosiva, già dalla prima applicazione si prova un senso di pulizia profondo e una freschezza che dura varie ore. Personalmente do a questo prodotto 4 stelle e mezzo, forse il costo è un pò alto, ma usato costantemente mi aiuta a contrastare l’ingiallimento dello smalto dei denti, inoltre abbinandolo alla polvere sopra citata, riesco ad ottenere davvero buoni risultati. Ovviamente non sostituisce le cure del dentista, ma può essere un ottimo mantenimento a domicilio di un sorriso bianco e curato.

recensione dentifricio sbiancante

Ingredienti:
Sorbitolo, Acqua, Silice, Glicole propilenico, Sodio Lauril solfato
Essenza, NacnoAktivkohlepulver, Saccarina sodio
Aloe Kurason (Aloe Babradensis) Estratto, Benzoato di sodio.

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

“Ho acquistato il prodotto con pregiudizio dell’ennesimo prodotto inutile , tuttavia si è dimostrato conforme nella descrizione . Dopo aver utilizzato assiduamente il prodotto , due volte al giorno come riportato su istruzioni , si possono notare ad occhio dei piccolo miglioramenti . Mentre per quanto riguarda il breve periodo si nota molto un effetto lucido e bianco . nota molto positiva la caratteristica che il gusto non sia sgradevole , per questo merita un punto in più.
In breve ? Lo ricomprerei, molto soddisfatto

“Acquistato 6 giorni fa ,lo sto adoperando 2 volte al giorno e comincio a notare lo schiarirsi delle macchie da fumatore, quindi lo consiglio vivamente anche per la freschezza che lascia in bocca”

“Dopo un giorno di utilizzo posso dire che questo dentifricio è molto buono, l’ho usato circa 3 volte e ho notato un leggero sbiancamento dei denti, probabilmente continuando ad usarlo dovrebbe sbiancare molto.
Nella confezione è contendente un tubetto enorme di 120gr e dovrebbe bastare anche per più di un mese.
Sulla confezione è assente la lingua italiana ma non ci sono istruzioni particolari per l’utilizzo.
Dopo il primo utilizzo il dentifricio dona una sensazione di freschezza unica anche se non si notano subito i risultati.
Lo consiglio e penso di ricomprarlo.”

Prodotto ottimo che fa quello promesso dal venditore, ma consiglio di utilizzarne sullo spazzolino poco ed avere un ottimo risultato. Ho acquistato questo prodotto solo per curiosità e acquistato a poco perché in offerta, ho avuto risultati immediati già dalla terza applicazione. Prodotto molto consigliato.”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze e rimedi naturali per la cura del corpo.

  • Valutazione complessiva
4.5

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.