Da Sephora arriva il kit make-up di Barbie

Una partnership unica tra Barbie e Sephora che vuole rendere omaggio al lato più femminile e ironico di tutte le donne. In questo modo, tutte le ragazze potranno creare e sfoggiare il proprio stile con questo kit esclusivo in edizione limitatissima, disponibile esclusivamente presso i seguenti store Sephora a partire dal 3 aprile e sull’e-store di Sephora:

  • Milano in C.so Vittorio Emanuele 24
  • Roma in Via del Corso 486
  • Napoli in Galleria Umberto I

sephora x barbie collection

All’interno del cofanetto è presente tutto il necessario per realizzare uno sguardo perfetto utilizzando solo 3 prodotti , con la quale non resta che scatenare la fantasia e creare un’infinità di sfumature:

Il mascara Outrageous Extension assicura ciglia dal volume mai visto e una lunghezza strabiliante, l’eyeliner Stylographic, dalla punta super sottile, permette di disegnare con estrema facilità linee fini e precise e l’ultima novità make up di Sephora, la Palette Miniature, con la sua line-up di 6 ombretti dai 3 differenti finish.

barbie make up collection

La Barbie è molto più che una semplice icona fashion, è sempre stata al nostro fianco per decenni a ricordarci che possiamo essere chi e ciò che vogliamo! Ed è proprio il “girl power” che ha ispirato la creazione di questa collezione che ricorda così tanto gli anni ’90 e l’audace cappello che la accompagna, ne è la prova evidente. Il prezzo di questo cofanetto è di 29,90 €.

Personalmente adoro questa collezione, sono cresciuta con la Barbie e ancora adesso mi ci sento ancora legata. Per fortuna ho una bambina alla quale piacciono, così posso tornarci a giocare per un po’ anche io, a quasi 30 anni sono ancora in attesa della casa di Barbie, lol.
E voi cosa ne pensate?

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.