Skin Blossom Contour: la nuova palette viso di Naj Oleari

I prodotti all-in-one sono davvero comodi e pratici. Perfetti sia per realizzare make up più strutturati, sia  per realizzare trucchi veloci e ritocchini. Sfortunatamente, a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, sono poche le aziende che hanno deciso di lanciare ugualemente nuove collezioni, ad eccezione, ad esempio, di Naj Oleari Beauty.

Tra i must have della nuova linea make up troviamo una palette viso composta da 3 cialde, il cui scopo è quello di donare lineamenti naturalmente radiosi e scolpiti in pochi semplici gesti.

Le tre polveri cotte -al profumo di vaniglia -sono state realizzate con il 97% di ingredienti di origine naturale per un tocco setoso e un finish aderente e confortevole sulla pelle.

 

Il tris di cialde presente nella palette è composto da:

  • Terra: la cui funzione è quella di donare alla pelle un leggero effetto abbronzatura e scolpire i lineamenti del viso. Il finish mat risulta perfetto per realizzare un leggero contouring;
  • Blush: la sua texture satinata dall’elevato rilascio colore si fonde facilmente con la pelle senza creare macchie, donando immediatamente al viso un aspetto sano;
  • Illuminante: dal finish sofisticato è ottimo per creare punti luce sui rilievi del viso e donare al viso un bagliore radioso e luminoso.

All’interno della sua formula, troviamo inoltre alcuni ingredienti speciali come l’amido di mais, dalle note proprietà sebo assorbenti e l’olio di semi della Limnanthes Alba dall’azione emolliente ed elasticizzante.

Vi ricordo che la palette Skin Blossom Contour è senza parabeni, dermatologicamente testata e sopratutto non è testata sui nostri amici animali. Per saperne di più di questo argomento, qui potete trovare quali sono le aziende che non testano sugli animali.

Dove acquistare la nuova palette di Naj Oleari, Skin Blossom Contour

La nuova palette Skin Blossom Contour di Naj Oleari è acquistabile sul sito ufficiale del brand e in tutti i punti vendita autorizzati al prezzo di 29,00 €.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.