Bronzing Collection, la nuova collezione make up di MAC

La nuova linea trucco MAC per l’estate 2020 fa venire subito voglia di pelle abbronzata e bagliori scintillanti!

Ecco in anteprima la nuova collezione make up firmata MAC, rigorosamente limited edition: Bronzing Collection!

Nuova collezione make up MAC Bronzing Collection

Nonostante il periodo di quarantena e l’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo, la nuova collezione MAC per l’estate 2020, accende la voglia di tintarella! La preziosa linea include numerose referenze per realizzare look da ‘pelle baciata dal sole’, tra cui ombretti extra luminosi, rossetti e gloss, primer e polveri viso per un incarnato ultra glowy.

Studiate per esaltare qualsiasi incarnato e sottotono, le nuove nuance firmate MAC promettono un make up estivo dai sensuali tocchi luminosi. Protagonista assoluto della gamma è il color bronzo, che ritroviamo sul lussuoso packaging, decorato da un sofisticato effetto gocce, e tra le varie tonalità proposte. Ma vediamo ora assieme nel dettaglio tutta la linea Bronzing Collection!

Ombretto MAC Foiled Shadow

Il make up occhi MAC per l’estate 2020 punta sulla luminosità e per ottenerla, ecco i nuovi ombretti a lunga durata Foiled Shadow, che promettono di avere una texture ultra leggera e un’elevata pigmentazione.

Resistenti all’acqua, questi ombretti possono essere usati asciutti o bagnati ottenendo due finish differenti: shimmer-metallizzato oppure a effetto lamina metallica, ancora più brillanti! Qui di seguito, le cinque shade proposte:

  • White Haute, lussuoso color champagne;
  • Sand Tropez, sabbia dai riflessi dorati;
  • Tide ‘n’ Seek, viola dal sottotono taupe, freddo;
  • Sunphoria, rosa chiaro e freddo;
  • Monaco-co, marrone caldo e intenso.

(Prezzo 19 £)

Rossetto MAC Bronzing

La nuova linea Bronzing include ben cinque rossetti in tre finish differenti per accontentare davvero tutti i gusti: il cremoso e semilucido amplified, il morbido e luccicante dazzle e il luminoso e delicato lustre.

La loro texture è studiata per essere scorrevole e confortevole sulle labbra e, per vestirle di un film colorato ed elastico a lunga tenuta. La formula, arricchita con olio di ricino, cere, burro di Karitè e olio di semi di soia, assicura labbra levigate e nutrite. Le tonalità scelte sono:

  • Set to Sizzle, succoso rosa pompelmo, finish lustre;
  • Cote d’Amour, fucsia brillante, finish amplified;
  • Wham, marrone dal sottotono prugna e dai riflessi rosa perla, finish dazzle;
  • A la Plage, nude dai riflessi perlati oro, finish lustre;
  • Cannes Do!, arancio esplosivo, finish amplified.

(Prezzo 17,50 £)

Lucidalabbra MAC Lipglass

Sarà davvero difficile resistere ai quattro nuovi gloss della linea MAC Lipglass, caratterizzati da una lucentezza e brillantezza estrema! Arricchiti con perle e microparticelle ultra riflettenti, possono essere utilizzati da soli per un risultato più naturale oppure come top coat sopra il rossetto per un risultato decisamente plumpy.


La loro formula contiene olio di jojoba nutriente e olio di nocciolo di albicocca dal potere levigante. Le quattro nuance proposte nella collezione sono:

  • Summer Chromance, color bronzo dai riflessi perlati oro e rosa;
  • Too Cool for Pool, corallo rosato dai riflessi perlati oro;
  • Would Rather Lounge, marrone caldo dal sottotono rosso, con riflessi oro;
  • Out of This Pearl, trasparente dai riflessi perlati oro.

(Prezzo 16 £)

Polvere abbronzante compatta Radiant Matte

La nuova polvere viso abbronzante Radiant Matte assicura una pelle naturalmente luminosa e dall’aspetto radioso e levigato, senza effetto shimmer.

La sua texture è studiata per risultare morbida e creamy sul viso, per una sensazione di comfort dalla durata estrema. La sua coprenza è modulabile ed è disponibile in due tonalità per pelli chiare e medio scure, dal sottotono caldo:

  • Beige-ing Beauty, marrone chiaro;
  • Totally Taupeless, marrone medio.

(Prezzo 23,50 £)

Illuminante Strobe Face Glaze

Se amate l’effetto strobing, questo piccolo ma intenso illuminante è quello che fa per voi. Stiamo parlando di MAC Strobe Face Glaze, limited edition che va ad allargare la linea di creme idratanti e illuminanti MAC Strobe.

Dalla texture fluida e super fondente, promette lunga tenuta e un sensuale finish glossy-perlato, perfetto per far risaltare zigomi, arcata sopraccigliare e arco di Cupido. Le shade presenti nella collezione Bronzing Estate 2020 sono quattro:

  • Magic Hour, color pesca dai riflessi rosa-dorati;
  • Like It Lilac That, lavanda chiarissimo dai riflessi opalescenti;
  • Let’s make waves, champagne rosé;
  • Bronzejour, bronzo scuro.

(Prezzo 21 £)

Crema corpo Strobe Body Lotion

Per enfatizzare l’abbronzatura e per regalare alla pelle una delicata luce perlescente, MAC propone la crema corpo Strobe Body Lotion Bronzing.

La sua formula è ricca di ingredienti nutrienti e idratanti tra cui succo di aloe, olio di cocco, macadamia e olio di kukui protettivo ed elasticizzante. Sulla pelle risulta essere leggera e vellutata, con micro perle color bronzo dal finish luminoso e sexy. Indicata per ogni tipo di pelle e non comedogenica, è disponibile nell’unica referenza Bronzelite, nude arricchita da riflessi color bronzo.

(Prezzo 25 £)

Spray fissante Fix+Bronzing

Il famoso spray fissante trucco Fix+ è ormai tra i best seller del brand ed è amatissimo in ogni sua versione.

Per l’estate non poteva mancare una versione che non solo fosse in grado di far resistere il make up al caldo e al sole più cocente, ma anche che esalti la tintarella estiva grazie all’infusione di micro perle luminose a effetto abbronzante! La formula -arricchita con estratti rinfrescanti e lenitivi di camomilla e cetriolo e dalla texture leggerissima ed evanescente -fissa il make up fino a 12 ore con un effetto illuminante.

(Prezzo 21 £)

Pennello viso Mac Bronzing

La nuova limited edition Bronzing Collection termina con un pennello viso ideale per stendere le terre MAC e i prodotti per gli zigomi.

Le sue setole sintetiche e dense promettono un effetto morbido sulla pelle e una stesura impeccabile.

(Prezzo 34,50 £)

Dove acquistare la nuova linea Bronzing Collection di MAC

La nuova linea trucco per l’estate 2020 è appena stata lanciata a livello mondiale, ci auguriamo di vederla presto anche in Italia. Vi ricordo inoltre che tutti i prodotti MAC sono acquistabili sul sito ufficiale del brand e negli store monomarca MAC presenti su tutto il territorio nazionale.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.