Teaology presenta le nuove maschere al tè Mask Infusion

Teaology presenta Mask Infusion, una linea di quattro maschere viso con veri infusi di tè che promettono di trasformare la pelle di viso e collo in soli 10 minuti. Alla base delle loro formule, una tecnologia brevettata e formule clean e cleanical, Made in Italy e composte dal 98% ingredienti di origine naturale.

Realizzate in tessuto di cotone 100% biodegradabile dalla forma con “sculpting effect”, queste maschere sono imbibite con 21 ml di siero concentrato e infusi di tè testati antipollution.

nuove maschere Mask Infusion teaology

nuove maschere Mask Infusion teaology

Nuove maschere viso Mask Infusion Teaology

Ma vediamo ora assieme nello specifico le quattro maschere presenti nella linea:

Peach Tea Hyaluronic Mask: idratante illuminante, a base di infuso di tè blu bio, acido ialuronico con tre pesi molecolari, prebiotico vegetale per proteggere il microbioma della pelle, vitamina C energizzante, niacinamide anti-infiammatorio ed estratto alla pesca anti-age;

nuove maschere Mask Infusion teaology

Matcha Tea Superfood Mask: rassodante e nutriente, contiene infuso di tè matcha, complesso rassodante con estratti naturali di centella, nespolo, foglia di noce, guscio di noce, matcha e estratto di orzo, niacinamide, acido ialuronico idratante a micro e macro peso molecolare e complesso peptidico per stimolare la produzione di collagene;

nuove maschere Mask Infusion teaology

White Tea Peptide Mask: anti-età e levigante, racchiude infuso di tè bianco, collagene vegetale rassodante, complesso di elastina, complesso pepetidico antirughe, niacinamide e complesso anti-età con sei differenti estratti di tè ricchi di epigallocatechine;

nuove maschere Mask Infusion teaology

Green Tea Aha Mask: purificante ed esfoliante, contiene infuso di tè verde gunpowder, complesso esfoliante di Aha, alghe rosse per purificare, acido salicilico per liberare i pori, niacinamide, estratto al tè verde purificante e acido ialuronico idratante.

nuove maschere Mask Infusion teaology

 Chi è Teaology

Per chi non lo conoscesse, Teaology è un brand giovane e indipendente che nasce dall’amore per il tè e per il clean beauty innovativo e eco-sostenibile. Come abbiamo detto, nel cuore di ogni prodotto è presente una tecnologia brevettata, studiata per estrarre dalle foglie di tè il loro ricco concentrato di polifenoli antiossidanti. Il suo nome è Tea Infusion Skincare.

Tutti i trattamenti Teaology sono 100% made in Italy, vegan, testati dermatologicamente, cruelty free, rispettosi dell’ambiente e formulati con ingredienti naturali provenienti da fonti rinnovabili.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.