Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho provato e di cui non potrò fare più a meno: le ciglia finte magnetiche.
Io non uso mai le ciglia finte, perché la colla mi irrita sempre gli occhi, e poi diciamoci la verità: metterle non è sempre ‘sta gran passeggiata e sicuramente non è una cosa che fa bene alle ciglia naturali.
E allora come poter ottenere lo stesso effetto ma in un modo molto meno impegnativo? Le ciglia magnetiche sono la risposta a questo dilemma: la prima volta che le ho provate hanno superato immediatamente ogni aspettativa.
Inizialmente mi sono imbattuta in una pubblicità su Facebook, ma quando ho aperto il link, ho visto che costavano quasi 60.00€. Siccome la fregatura è dietro l’angolo, sono andata a cercare sul mio caro e fidato Amazon e ne ho trovate tantissime.
Affidandomi alle recensioni, mi sono imbattuta in quelle che poi si sono rivelate le migliori ciglia finte magnetiche, oltre a costare meno della metà delle prime che avevo visto, ovvero 13.00€.
Ciglia finte magnetiche: come funzionano
Nella prossima immagine, troverete un breve tutorial su come applicare le ciglia magnetiche. Questa tipologia di ciglia finte va messa una volta terminato il make up, quando il mascara è bello asciutto. È sufficiente appoggiare una delle ciglia sulla parte superiore e far coincidere l’altra metà posizionando il magnete.
E’ più semplice a farsi che a dirsi! Per me che ho ciglia naturali non molto lunghe e soprattutto chiare, è davvero un buon prodotto. Nel mio caso è fondamentale mettere tanto mascara prima, per far fondere meglio le ciglia finte, ma se le avete già lunghe potete anche applicarle senza mascara.
Come potete vedere la dimensione delle ciglia non copre tutta la lunghezza dell’occhio, bensì solo dalla metà in poi. Lo scopo è quello delle classiche ciglia finte, ottenere un effetto decisamente felino, allungando molto l’occhio verso l’esterno. Questo sistema regala subito uno sguardo seducente e non rischiate nemmeno di strappare qualche ciglia delle vostre mentre togliete la colla!
Opinioni sulle ciglia magnetiche? Per la cifra spesa, direi che sono un ottimo affare, le consiglio vivamente! Assegno complessivamente 5 stelle perché mi sono piaciute davvero tanto! S’era capito?!?!
Tra i pro sicuramente l’assenza di colla e la velocità di applicazione, mentre tra i contro solamente il fatto che non potrete aiutarvi con la pinzetta, perché si attaccherebbe al magnete.
Recensione ultra positiva! Provare per credere ragazze, per oggi io vi saluto, ci vediamo nel prossimo post, intanto non esitate a scrivere nei commenti le vostre esperienze a riguardo!
Le migliori ciglia finte? Ecco la classifica di CalipsoMakeUp e dove acquistarle
Ultimamente ho avuto modo di provare diverse marche e diversi modelli di ciglia finte magnetiche, qui di seguito vi posto le mie preferite e il link dove poterle acquistare:
1) Ciglia magnetiche M.Y.L.
Queste ciglia hanno soddisfatto appieno le mie aspettative e sono le mie preferite in assoluto. Facili da applicare, regalano uno sguardo ultra sensuale. Le ciglia, sono accompagnate da una pinzetta in plastica obliqua e un piegaciglia per un risultato professionale! Oltre a una foto, vi posto anche il link della recensione, dove potrete tutte le informazioni su questo modello e anche un video tutorial per l’applicazione!
2) Ciglia magnetiche Ardell
Queste ciglia regalano un effetto veramente pieno ma allo stesso tempo non risultano troppo finte. Ma, dovendo posizionare ben 4 magneti, all’inizio ho fatto non poca fatica per riuscire ad applicarle, poi mi sono imbattuta in un trucco su YouTube e da allora è diventato tutto più semplice, qui di seguito vi posto il video.
3) Ciglia magnetiche esterno occhio
Questo modello di ciglia magnetiche è quello più facile da applicare, avendo un solo magnete da posizionare. In compenso per chi come me, ha le ciglia naturali corte e fini, potrebbe notarsi troppo la differenza dove finiscono le ciglia naturali e iniziano quelle finte. Un’alternativa alle ciglia finte Kiko.