Clarins ha appena lanciato sul mercato Doux Nettoyant Moussant, la nuova linea di detergenti schiumogeni per il démaquillage a base di acqua e arricchiti da estratti di erbe delle Alpi del Domaine Clarins.
All’interno di tutte le formule, troviamo l’estratto di saponaria bio, detta anche “pianta-saponetta”, ricco di tensioattivi naturali e dalle proprietà detergenti ed emulsionanti, per pulire la pelle in modo delicato senza aggredirla; il complesso Delicatezza Clarins, un mix di estratti di genziana maggiore bio e di melissa bio, che aiuta a lenire la pelle; e squalano vegetale che rafforza il naturale film idrolipidico della pelle.
Oltre a eliminare make-up e impurità grazie a naturali tensioattivi presenti, contrastando la disidratazione, i nuovi detergenti di Clarins, preservano il microbioma cutaneo evitando di destabilizzare, durante il risciacquo, l’equilibrio dei batteri presenti sulla pelle, e proteggono dall’accumulo di calcare sulla pelle, responsabile di secchezza, sensazione di tiraggio, rossori e irritazioni.
Quattro i nuovi prodotti, ciascuno arricchito da un cocktail vegetale e da una differente nota olfattiva, per riequilibrare oggi tipo di pelle.
- Doux Nettoyant Moussant Purifiant, per pelle mista o grassa, con estratto di regina dei prati bio e un derivato di acido salicilico, purifica e uniforma la grana della pelle;
- Doux Nettoyant Moussant Hydratant, per pelli normali e secche, con estratto di aloe vera, offre un’idratazione ideale;
- Doux Nettoyant Moussant Apaisant, per la pelle molto secca o sensibile, con estratto di camomilla e burro di karitè, lenisce e dona comfort;
- Mousse Nettoyante Peau Neuve, per tutti i tipi di pelle, con acidi di polpa di tamarindo, ricchi in AHA, esfolia delicatamente donando radiosità.
Per oggi è tutto, ma continuate a seguirmi per scoprire assieme a me, tante altre novità, offerte e rimedi naturali fai da te!