Crema Lifting istantanea: bastano solo due minuti per vedere i risultati.

Solo due minuti al giorno per combattere borse, rughe e stanchezza dal viso.

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto che ho provato, e che mi sento di consigliare.

Sto parlando delle fiale Istantly Ageless, magari qualcuna di voi ne ha già sentito parlare ma è un pò restia a comprarle perché in effetti non costano proprio pochissimo (25 fiale costano circa 90 euro).

instantly ageless

Allora per iniziare vi metto un video dimostrativo del prodotto che ho trovato su YouTube , a vederlo sembrava perfino finto dato il risultato immediato ottenuto. Ma per esperienza personale posso dirvi che è tutto reale.

La grana della pelle già dal primo utilizzo risulta immediatamente migliorata , la prima sensazione che si ha dopo l’applicazione è di “tirare”.

Ragazze mie, io dopo averlo messo sul contorno occhi per svariate ore non riuscivo a strizzare gli occhi da tanto che mi tiravano!

E siccome io sono ossessionata dalle labbra, e quindi sono alla continua ricerca del prodotto perfetto che mi aiuti nel mio sogno di avere labbra carnose senza ricorrere alle iniezioni, ho deciso di provarlo anche sulle labbra….e mi piaciuto tantissimo!

Fin da subito le labbra appaiono “spianate”, la mucosa si stende immediatamente eliminando ogni rughetta o piegolina.

Che cos’è Instantly Ageless?

Ma andiamo a fare un giro direttamente dentro il prodotto, vediamo più precisamente cos’è e a cosa può essere utile.

Instantly AgeLess è un siero topico che, grazie alla sua particolare formula penetra nello strato corneo superficiale della pelle, rendendola immediatamente liscia e compatta, e andando a creare così un effetto lifting immediato che durerà per circa 5-8 ore.

Il prodotto non è curativo, ovvero è un effetto momentaneo e basta ma esistono vari prodotti di questa azienda come la linea Luminescence che invece svolgono un’azione più duratura diciamo. Io personalmente mi ci trovo bene d’estate quando non ho voglia di mettere fondotinta e cavoli vari, un po di questa fiala e pff…i pori scompaiono subito e la pelle è visibilmente più bella.

Ingredienti

Water (Acqua), silicato di sodio, silicato di magnesio, acetil esapeptide-8 (Argireline), fenossietanolo, Ethylexylglycerin, Giallo 5 (Cl 19140), Rosso 40 (Cl16035).

L’argirelina che è uno dei suoi principali componenti è un peptide amminico, non tossico, responsabile dell’attività distensiva della pelle.

Attenua e previene le rughe di espressione e i segni provocati dalle microcontrazioni cutanee. Leviga e rende la pelle omogenea, attenuando rughe e microrilievi cutanei. L’argirelina inoltre induce la produzione di nuovo collagene, che aiuta rafforzare e ridensificare i tessuti.

A chi può servire?

I benefici di questo siero sono veramente tanti, può essere usato per cancellare le borse sotto gli occhi, inoltre diminuisce visibilmente segni di età e rughe d’espressione, tonifica notevolmente i tessuti, minimizza i pori dilatati, opacizza la pelle e infine ripristina lo stato della pelle lasciandola in una condizione ottimale.

Come si usa?

Usare Instantly AgeLess è molto semplice, infatti grazie alla sua consistenza si stende molto facilmente, e ne bastano piccolissime quantità.
Basta applicare la quantità di siero necessaria sulla parte desiderata lasciando la parte leggermente umida.
Generalmente Instantly AgeLess ha un tempo di azione che va dai 2 ai 3 minuti.
Una cosa molto importante è che, durante il tempo di azione del siero il viso va lasciato il più possibile rilassato e privo di espressioni, per non compromettere il risultato finale.

Quando la pelle sarà asciutta si può applicare il Make-up anche se è consigliabile utilizzare un make up di tipo polveroso. La durata dell’effetto del siero inoltre potrebbe variare applicando il make up, infatti potrebbe calare del 20-30%.

 

Vorrei aggiungere inoltre che più la pelle avrà perso elasticità più sarà evidente e duraturo il risultato, su di me che ho una pelle molto giovane la differenza alla vedi poco, e l’effetto dura di meno. Su una persona con una pelle decisamente più matura l’effetto non solo sarà molto più evidente ma durerà anche di più.

Per adesso la mia recensione di questo prodotto finisce qui ma non esiterò a testare nuovi prodotti e a farvi sapere cosa ne penso in modo da potervi anche aiutare negli acquisti!

  • Valutazione complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.