Migliori shampoo antigiallo per capelli biondi

Bentornate ragazze, in passato abbiamo già visto come eliminare quell’antiestetica tonalità giallognola dai capelli biondi, oggi invece andremo a vedere quali sono i migliori prodotti per compiere questa azione, al fine di mantenere candide e glaciali, le chiome bionde, bianche o grigie.

Quali sono i migliori shampoo antigiallo

Bionda naturale spesso platino, nell’arco della mia vita ho avuto modo di provare tantissimi prodotti per la cura ed il mantenimento dei capelli chiari e proprio in base alla mia esperienza personale, oggi vorrei condividere con voi quali sono secondo me i migliori shampoo ad azione antigiallo. Vediamoli assieme.

1. Fanola No Yellow

migliori shampoo antigiallo

Lo shampoo No Yellow di Fanola è quello che amo di più in assoluto. Altamente pigmentato, sui capelli decolorati e bianchi sostituisce alla perfezione un tonalizzante bianco! Inoltre su Amazon è possibile acquistare il flacone da 1000 ml ad un prezzo imbattibile.

2. Milkshake Silver Shine

migliori shampoo antigiallo

Anche questo antigiallo della Milkshake fa egregiamente il suo dovere, molto pigmentato anche questo è un buon concorrente del precedente, se non fosse che è un po’ più caro. Ma per quanto riguarda il prodotto, corregge alla perfezione i toni giallognoli dei capelli chiari e decolorati!

3. L’Oreal Expert Silver Magnesium

migliori shampoo antigiallo

Shampoo per capelli bianchi o grigi ultra brillanti, morbidi e luminosi.  La sua formula professionale è arricchita con magnesio e agenti anti-ingiallimento che contrastano i riflessi giallognoli dei capelli bianchi o grigi. A differenza dei primi due è un po’ meno concentrato, ma svolge un’ottima azione!

4. Inebrya Ice Cream No-Yellow Shampoo

migliori shampoo antigiallo

Lo shampoo antigiallo di Inebrya è formulato con proteine della seta ed estratti di vinaccia. Leggermente più cremoso e meno pigmentato di quelli precedenti è l’ideale per tonalizzare colpi di sole, mechès e capelli decolorati contrastando i riflessi gialli in modo più leggero. Infatti con i primi 2 soprattutto, il rischio di ritrovarsi lilla è alto, mentre con questi ultimi due è quasi nullo.

5. DIKSON Dikso Blonde Shampoo Antigiallo Tonalizzante

migliori shampoo antigiallo

Formulato con una doppia concentrazione di pigmenti colorati, lo Shampoo Dikso Blonde di Dikson fa risaltare efficacemente i toni freddi e grigi dei capelli, oltre a neutralizzare i toni giallastri indesiderati. Ideale da utilizzare come trattamento tonalizzante dopo la decolorazione. Toni da argento a viola di intensità variabile in base al tipo di decolorazione e alla porosità del capello. Arricchito con Cheratina e Olio di Germe di Grano Biologico.

Qui di seguito vi posto un video che mostra il procedimento e il risultato dello shampoo No Yellow di Fanola (il procedimento è sempre lo stesso).

Per oggi la mia raccolta termina qui, se vi è piaciuto continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, novità e rimedi di bellezza naturali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.